Ailena Modding

Pubblicità

Ghierholzer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!!
Sto realizzando il mio nuovo case con tanta pazienza e amore.. uploaderò delle foto, vorrei il vostro parere.
Il progetto è nominato "AILENA MODDING", un case alto un metro profondo 50cm e largo 45, tutto in legno e lamiere molate, ventole con neon blu, kit thermaltake di raffreddamento a liquido e ben 22 bay per le varie periferiche, il tutto controllato da due ali. Il primo circuitato e collegato ad un interruttore areonautico di provenienza "car tuning" per accendere in maniera opzionale tutti i neon e le ventole secondarie. Il secondo moddato a modino per il pc vero e proprio di cui riporto le componenti:

MB Asus A8R-MVP
CPU AMD 3500+ 939
2GB ram
2 ATI X1300 Crossfire via software
HDD sata 300GB
HDD eide 200GB
HDD eide 80GB per i programmi
Masterizzatore LG
Lettore DVD LG
Scheda Audio Sound Blaster con front panel

A presto!!

Che figo :ok: beato te che hai spazio per farlo così grande, mia madre mi uccide se porto una cosa così grande in camera :lol:
Mi aggrada pure la scelta dei colori :sisi:

Grazie!!:luxhello: mi fa piacere che ti piacciano i colori, non sai quanto mi sono scervellato per sceglierli! :D

... cavoli mi stai superando....
é da un pò che ho questo progetto nella testa....
la mia idea é anche quella di metterlo nella scrivania che lo vedi attraverso il vetro da sopra... (tipo cucina in vetroceramica)
complimenti e auguri

edito: vedo solo adesso che il tuo viene verticale..... la mia idea é orrizontale....

Ultima modifica:
Kele ha detto:
... cavoli mi stai superando....
é da un pò che ho questo progetto nella testa....
la mia idea é anche quella di metterlo nella scrivania che lo vedi attraverso il vetro da sopra... (tipo cucina in vetroceramica)
complimenti e auguri

edito: vedo solo adesso che il tuo viene verticale..... la mia idea é orrizontale....

EHEH! Vuoi fare la stessa cosa che ha in mente un mio amico.. un altro malato di modding, sono in molti a voler fare una scrivania-case! Pensa bene a come poterlo poi aprire perchè se ci devi mettere le mani poi devi spostare tutto quello che c'è sopra.. monitor compreso!

Drakon ha detto:
WOW che lavorone... complimenti per la pasienza e per il lavoro... ;)

grazie!! ma il lavoro è ancora lungo, domenica vado a "I GIGLI" per acquistare da Le Roy Merlin gli ultimi pezzi, e da Total Modding aspetto con impazienza l'invio dei WB per le schede video e il termometro thermaltake. Ho preso anche una vernice green UV.. vediamo che effetto viene fuori..

sarebbe bella una scrivania con cassettiera.. dentro al cassetto gli installi il pc.. e rimuovi la parte superiore in legno sostituendola con un vetro.. il tutto condito da neon uv:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro