AiBooster: Crash di sistema

Pubblicità

Puppybarf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ieri ho avuto uno strano problema, strano perché non stavo facendo niente in particolare: avevo un paio di finestre di IE aperte e eMule in funzione, e basta.
Improvvisamente, è apparso il seguente messaggio d'errore sulla Systray:

"Impossibile salvare tutti i dati del file C:\Programmi\ASUS\Ai Booster . I dati sono andati persi.
La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove."

Appena ho clickato sull'errore, il sistema è andato in crash totale. Ho spento e riavviato il PC, ma durante il boot è stato evidenziato un "Errore di lettura disco - Premere CTRL+Alt+Del per riavviare", ma anche riavviando il problema si è ripresentato tale e quale, e per rimettere in sesto il tutto ho dovuto fare un Clear CMOS.
Dato che praticamente non ho mai utilizzato Ai Booster per l'overclocking, sarei curioso di capire a cosa è dovuto quell'errore, ed eventualmente come evitare in futuro che si ripresenti.

icon_mad.gif

ho avuto lo stesso problema sul mio secondo pc, il "muletto" ...

ho paura che sia il disco che stà allegramente tirando le cuoia, e " L' E-mulo"
non gli dà una mano in tal senso...

:sisi:

Mi sembra strano...:boh:...lo Scandisk approfondito fatto subito dopo non mi ha evidenziato problemi hardware, ma ora che mi ricordo c'erano due indici che sono stati cancellati dallo Scandisk stesso, relativi ai due siti che stavo visitando quando si è verificato l'errore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro