PROBLEMA Ai Suite 3 - Come funziona?

Pubblicità
vabbè fa niente.. grazie lo stesso

- - - Updated - - -
@Alegian92 sono andato nel bios e settando l'impostazione "manual" non mi esce il grafico ma solo delle frasi dove affianco ci sono dei numeri.. cioè come dovrei settare la velocità della ventola senza un grafico? di seguito gli screen

Visualizza allegato 121128

Visualizza allegato 121129

Visualizza allegato 121130
Si sono tutti settaggi manuali che variano in base alla CPU, ma io ti consiglio di lasciarli così!!

- - - Updated - - -

Se vuoi, puoi leggerti questa discussione: SPCR ? View topic - Asus p8p67pro - BIOS fan control - What does it mean?

si ho letto però sono due schede madri diverse e quella discussione è vecchia di 3 anni. vabbè grazie comunque dell'aiuto
Infatti mic ti ho detto di settare i parametri come scitto in quella discussione, te l'ho linkata solo perchè ti facessi un'idea di come funzionano, in modo tale che tu possa settarli a tuo piacimento. Inoltre io ti consiglio di lasciare così!

Infatti mic ti ho detto di settare i parametri come scitto in quella discussione, te l'ho linkata solo perchè ti facessi un'idea di come funzionano, in modo tale che tu possa settarli a tuo piacimento. Inoltre io ti consiglio di lasciare così!

infatti ho lasciato tutto com'era

ciao ho anche io l asus H87-plus e confermo che non rileva la CPU fan con nessun applicativo, inoltre AISUITE 3 non si installa da vari errori, come se non riconoscesse la sk madre.
da bios la CPU FAN viene rilevata.
Qualcuno ha per caso risolto?
Il problema temo sia della amda00 interface driver
è un driver che fa parte dell ASUS PROBE ho provato ad aggiornare il bios ma non risolve il problema.

ciao, anche io ho lo stesso problema ,avevo un i5 4460 e cambiandolo con un i7 4790k dopo che si fà autotuning lascia la ventola a palla e nn riconosce la cpu fan ,soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro