Devilz
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, volevo domandarvi una cosa, io ho una scheda madre asus e di conseguenza ho AiSuite 3 come software manager. Ora, vi volevo domandare una cosa, come mai non mi trova la ventola del dissipatore? all'inizio me la trovava, poi dopo un paio di giorni non me la rileva più.. vorrei abbassare la velocità in idle ma non saprei come fare.. e poi vi volevo domandare a cosa servono tutte le altre funzioni, vi allego un paio di screen e grazie in anticipo come sempre :D

Visualizza allegato 114
Visualizza allegato 115

Visualizza allegato 117

Quello che mi interessa di più sapere sono le funzioni del 1° screen, poi dal 2° screen in poi dovrebbero essere cose riguardante l'overclock della scheda, dico bene? Poi la sezione EPU e Fan XPert le ho saltate perchè so già a cosa servono. Fatemi sapere e grazie ancora :)

Visualizza allegato 114
Visualizza allegato 115

Visualizza allegato 117

Quello che mi interessa di più sapere sono le funzioni del 1° screen, poi dal 2° screen in poi dovrebbero essere cose riguardante l'overclock della scheda, dico bene? Poi la sezione EPU e Fan XPert le ho saltate perchè so già a cosa servono. Fatemi sapere e grazie ancora :)
Ultima modifica: