AI Suite 3 - avvio automatico in AUTO mode

Pubblicità

matteocrl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
ciao ragazzi, non sapevo dove chiedere provo qui... il mio problema è che ho configurato tutto alla perfezione con ai suite 3 della mia nuova Z87-PRO. il problema è che ad ogni avvio del pc è impostata automaticamente la modalità PERFORMANCE, mentre io vorrei che si avviasse in AUTO. non trovo nessuna impostazione per rendere default una modalità, sapete aiutarmi??

Ho lo stesso problema. Inoltre dall'ai suite ho impostato l'active frequency mode su on e il cpu power phase control su standard ma ad ogni riavvio del computer le impostazioni tornano come prima. Ovviamente ad ogni modifica do conferma con apply.

Ho chiesto informazioni direttamente al supporto Asus, ecco cosa hanno risposto.

Gentile Cliente

Circa la Sua segnalazione , non esiste un errore nel funzionamento dell'utility. Il software resetta le 2 impostazioni ad ogni riavvio ( non si possono memorizzare le 2 impostazioni ).

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Per loro è giusto che i profili vadano impostati manualmente ogni volta che si avvia il pc. Contenti loro, contenti tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro