AI Booster P5GD2/deluxe

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao a tutti, ho un problema con questa applicazione dell'asus "ai booster" all'avvio del PC si apre automaticamente e mi da' subito un ERRORE (vedi allegato1) subito chiusa e riaperta NON me lo da piu' (vedi allegato2) sapete come possio ovviare a questo problema? grazie a tutti
 
gigigt ha detto:
ciao a tutti, ho un problema con questa applicazione dell'asus "ai booster" all'avvio del PC si apre automaticamente e mi da' subito un ERRORE (vedi allegato1) subito chiusa e riaperta NON me lo da piu' (vedi allegato2) sapete come possio ovviare a questo problema? grazie a tutti

AI Booster va in conflitto con un altro programma che è in esecuzione ... :)
 
ciao, dici che possa andare in conflitto con ASUS probe? posso provare a disinstallarlo, o che altro programma puo' essere?
 
Non esattamente... ;)
E' un bug di AI booster che riguarda le impostazioni internazionali non-anglosassoni.

Da pannello di controllo di Windows, impostazioni internazionali/lingua, cambia il separatore decimale da "," a "." e viceversa per i gruppi di cifre e vedi che l'errore sparisce.

Cmq, disinstalla AI booster e disattiva il supporto AI booster da BIOS. Consiglio personale!
 
gigigt ha detto:
ciao, dici che possa andare in conflitto con ASUS probe? posso provare a disinstallarlo, o che altro programma puo' essere?

Mi hai letto nel pensiero ... :D
Prova a disbilitare l' avvio al boot di ASUS PROBE ( senza disinstallarlo ) .... :ghigno2:
è un presunto colpevole ... ;)
 
[Excalibur] ha detto:
Non esattamente... ;)
E' un bug di AI booster che riguarda le impostazioni internazionali non-anglosassoni.

Da pannello di controllo di Windows, impostazioni internazionali/lingua, cambia il separatore decimale da "," a "." e viceversa per i gruppi di cifre e vedi che l'errore sparisce.

Cmq, disinstalla AI booster e disattiva il supporto AI booster da BIOS. Consiglio personale!

Buona a sapersi ... e appuntare nel diario dei problemi strani ... ;)
io ho installato diverse volte l' AI B ... e non ho mai riscontrato questo problema ... sarà di qualche specifica versione ... :chupachup
 
E' giusto, non tutte le versioni presentano il bug.

E comunque penso che AI booster sia una vera :censura: .
Molto meglio un sano overclock manuale e statico, solo quando serve davvero.
 
[Excalibur] ha detto:
E comunque penso che AI booster sia una vera :censura: .
Molto meglio un sano overclock manuale e statico, solo quando serve davvero.

Questo è sicuramente indubbio .... :chupachup
 
ciao, se disinstallo ai booster, e vado nel bios, come mi consigliate di settare x un pochino di overclok +3/5%? Lo fa in automatico senza andare manualmente a settare ram, cpu, frequenze ecc...?
 
a questo punto l' interesse diventa per l' OC ... :chupachup
o apri un altro Topic specifico ... o sono obbligato a spostare questo ... :)
 
X EXCALIBUR: ....ho provato ieri come hai detto tu.... BEH FUNZIONAAAA!!! JE INGREDIBBBILEEE!! BELLA ti ringrazio molto, qui mi siete molto d'aiuto, GRAZIEEEE a tutti!! gg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top