AI BOOSTER funziona, finalmente ho risolto

Darklines

Utente Attivo
171
0
Jamax ha detto:
finalmente tra tante ricerche ho capito xkè non funzionava AI Booster sulla mia P4P800 e deluxe.

il problema risiede nel fatto che il programma riconosce le "," (virgola) e come separatore delle migliaglia e come "." (punto) il separatore delle decimali.

nella lingua italiana invece usiamo il contrario, per cui basta solo impostare sulle OPZIONI INTERNAZIONALI E LINGUA sul PANNELLO DI CONTROLLO e selezionare come paese INGLESE (io ho selezionato Inglese australiano ma gli altri andranno lo stesso bene) oppure ve ne create uno come vi pare a voi :D

spero che sia stato il primo a scoprillo su questo forum, dato che tale soluzione l'ho letta su altri forum poco conosciuti :D

rispero di esservi stato di aiuto.

ciao a tutti e buon natale anticipatooooooo :D


Bella roba ... complimenti ai capi progetto di Asus ... :S
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
io non amo utilizzare programmi da windows proprio per evitare i sempre e più frequenti crash.
consiglio sempre il classico sistema di smanettare sul bios.

p.s. fino ad oggi nessun e dico nessun programma da windows mi ha convinto per l'overclock, anche quelli per schede video, dato che avevo un x800 che non saliva tanto, ossia overcloccavi ed andava in crash il sistema, poi ho modificato i parametri sul bios e flashato, come rientravo in windows oveclocavo ulteriormente ed ottenevo ottimi risultati.

per DARKLINES

be i capi progetto asus se lo hanno messo per la metrica inglese, che gli frega della metrica nostra :D :D
 

maomone

Utente Attivo
699
0
CPU
AMD X2 4200+@2,9, AMD BE 2400@3,1
Scheda Madre
Asus M3a32 MVP Deluxe WiFi, M2N-MX se
HDD
raid0 3xWD1600JS + 1650Gb su altri HDD
RAM
2x2x2Gb di OCZ @5-5-5-18@1020
GPU
Sapphire 3870 850/1350
Audio
audio HD integrato nella MB
Monitor
Samsung SyncMaster 740n
PSU
Hyper 530W
Case
In legno, vertical flow
OS
Fedora, Xp, Vista Ultimate 64
io per sfizio ho provato l'ai booster sulla mia crosshair, non so che versione sia, ma regge e mi permette di arrivare dove arrivo anche con l'overclock da Bios, la cosa comoda è quella di poter aumentare di 1Mhz la frequenza senza dover riavviare, in fatti io faccio apply e la frequenza del procio cambia, senza riavviare.
 

djvolo

Nuovo Utente
1
0
ho una asus M2N32 Sli ,Amd 5200+ dual core , 2 Gb Ram Corsair 800Mgz , scheda video Nvidia 8800 320 Mb...
vorrei fare un overlock ma non capisco niente :( qualcuno mi può aiutare? Vi prego!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!