Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo devi attivare prima di installare il sistema operativo (dal BIOS)Mi chiedevo se fosse possibile attivare ahci nell'ssd nel momento in cui si installa l'so o soltanto dopo?
vedro di farlo,dato che sto per prendere ssd mi stavo togliendo tutti i dubbi...lo devi attivare prima di installare il sistema operativo (dal BIOS)
Allora, probabilmente il controller SATA e' già su AHCIvedro di farlo,dato che sto per prendere ssd mi stavo togliendo tutti i dubbi...
come fai a dirlo?di default sono gia cosi gli ssd?eventualmente come faccio a verificarlo?mi sta per arrivare un 860 evo da 250 gbAllora, probabilmente il controller SATA e' già su AHCI
Non e' SSD che deve essere settato su AHCI, ma il controller SATA nel BIOS del tuo PC.come fai a dirlo?di default sono gia cosi gli ssd?eventualmente come faccio a verificarlo?mi sta per arrivare un 860 evo da 250 gb
Mi sono visto diverse guide per farlo,quella di tomshw dice di usare il prompt dei comandi,le altre di cambiarlo semplicemente dal bios...ora do una spulciata liNon e' SSD che deve essere settato su AHCI, ma il controller SATA nel BIOS del tuo PC.
Devi guardare dove c'è il settaggio per il controller SATAHo spulciato nel bios ma non ho trovato nulla in merito a ahci...msi b150m pro-vd,magari non ha l'ahci
Trovato!grazie mille per l'aiuto,ahci mode gia abilitato di default,ed é l'unica da poter tenere attiva a quanto pare...Devi guardare dove c'è il settaggio per il controller SATA