Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lorynz ha detto:ripulirò la cache di internet..... che mi si sia sballato con firefox?? :D
NeM3Si ha detto:Bè se devi comprare nuovo Ovviamente prendi pc express :D nn ha senso prendere l agp che è un vecchio bus ! tutte le nuove sk grafiche usciranno pc express
Mag ha detto:A mio avviso la scelta va fatta considerando tre fattori:
1-quanto vuoi spendere (ora AGP costa meno e hai più scelta)
2-a cosa ti serve il PC (se giochi spinto o lo usi per navigare/scrivere)
3- quanto vive un PC da te (se aggiorni l'hw ogni 2 anni per intero o te lo tieni finché non crepa)
per esempio: io il PC lo uso prettamente per lavoro (10% giochi e 90% office, sw particolari e internet), avevo un budget limitato e conto di aggiornare la CPU, non la V/B, per cui ho preso una mobo col s939 e il bus AGP, perché costava meno e tanto non mi interessa aggiornare il PC prima che crepi per intero.
Se giochi spinto però vai sicuro sul PCI-E. Non ha prestazioni molto più alte dell'agp, ma è il nuovo riferimento
Ciao, spero di esserti stata utile
NeM3Si ha detto:X quanto ne so e per fare un esempio , la versione agp della 6600 gt costa di più ed è meno performante!
No, l'ho pagata 20euro in meno della sua gemella PCI-E. Sul meno performante... non lo so, UT2004 gira che è un piacere al massimo di tutto, ma non ho programmi per i bench (che d'altronde non mi interessano).