AGP 8X impostato su off

Pubblicità

MatPC

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Ciao ragazzi!
ho una radeon 9250 da 256MB ed non riesco ad impostare AGP.Ho provato tutte le velocita 1X,2X e così via con CATALYST(l'ultima versione uscita)ma quando riavvio il pc,AGP mi torna su off.HO cercato di impostare la velocità dal bios ma niente da vare non ci sono voci al riguardo.Ho aggiornato il bios della mia scheda madre 775i65gv al 2.40 ,ma niente:boh:.ho fatto anche delle ricerche su google ma tutti dicono di impostare AGP dal bios.
Al limite se non riesco a risolvere questo problema:rolleyes:,mi potete consigliare 5 schede video migliori dalla lista ne chiedo 5 perchè le agp nn si trovano piu in giro.IO avevo in mente di comprarmi la 6600GT ma non riesco a trovarla. Spero che nn ci sia lo stesso problema dell' AGP off
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help::help::help:

Ciao ragazzi!
ho una radeon 9250 da 256MB ed non riesco ad impostare AGP.Ho provato tutte le velocita 1X,2X e così via con CATALYST(l'ultima versione uscita)ma quando riavvio il pc,AGP mi torna su off.HO cercato di impostare la velocità dal bios ma niente da vare non ci sono voci al riguardo.Ho aggiornato il bios della mia scheda madre 775i65gv al 2.40 ,ma niente:boh:.ho fatto anche delle ricerche su google ma tutti dicono di impostare AGP dal bios.
Al limite se non riesco a risolvere questo problema:rolleyes:,mi potete consigliare 5 schede video migliori dalla lista ne chiedo 5 perchè le agp nn si trovano piu in giro.IO avevo in mente di comprarmi la 6600GT ma non riesco a trovarla. Spero che nn ci sia lo stesso problema dell' AGP off
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help::help::help:

Il problema è che le schede AGP non funzionano bene con i nuovi driver Catalyst malgrado ciò che dice ATI.
Bisogna installare una vecchia versione cioè prima dei 7.2. In ogni caso, puoi cercare sul sito omegadrivers.net quello adatto al tuo SO.:)

Bel suggerimento!Grazie ma niente da fare!
Ieri ci ho provato tutto il giorno,dalla Catalyst 5.5 fino a 6.11 ma niente da fare.
comunque ho letto ke la 6.11 è compatibile dalla radeon 9500 in poi,a me pero funziona comunque.
Il problema dell'AGP non l'ho risolto anke se la mia e un'AGI.

Ho risolto!|se cosi si puo dire.
In pratica ho cercato dovunque e in un sito inglese ho letto che il problema è il PIN AGI,si perche la 775i65gv non ha un AGP vero e prprio.Dicono che è come un collo di bottiglia e dal bios non ce nulla da fare.Intanto ho deciso di cambiare scheda video ma ma quest'attacco mi permete solo di farmi la NVIDIA GeForce 6800 oppure la 6600GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro