Lo so anche io che costano molto, ma la mia domanda non era sul costo ma sulla compatibilità con il mio computer.
I soldi alla fine uno li spende come crede :)
Se trovi una gtx 1650 liscia a 200 euro, in quel caso "costa molto" come dici te.
300 euro è un furto, ma 400 euro xD ripeto fai prima a regalarli a un senza tetto.
Una xbox one series S come ti ha consigliato
@crimescene è una bomba, giochi in 1080p e 1440p con una qualità niente male il tutto a 60 o 120 fps e costa solo 290 euro. La cosa bella è che la gpu dentro la xbox one series S è molto, molto, molto più potente di quella misera gtx 1650 che ti farà girare i giochi in 1080p a settaggi medio-bassi se vuoi stare sui 60fps e il 1440p con il binocolo.
Capisco che i ragazzi oggi vogliono il pc da gaming rispetto alle console, ma
oggi non ha proprio senso visto il periodo. Con 400 euro in futuro ti prendi una rtx 3060ti, e oggi vuoi prendere una gtx 1650 ma stiamo scherzando ?!
Una gtx 1650 e di fascia bassa, una gpu che sostituisce la gtx 1050ti e viene venduta a 400 euro, lo stesso prezzo di una ps5 digital, 8 core / 16 thread ZEN2, 16GB di ram, e una gpu RDNA 2 che supporta il ray tracing.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per carità ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma sappi che stai pagando 400 euro una gpu che ha un msrp di 160 euro all'lancio. Persino al suo lancio veniva criticata per il prezzo che aveva 150 dollari.
--- i due messaggi sono stati uniti ---