Thai Lord of the Apes Utente Èlite Messaggi 13,847 Reazioni 4,588 Punteggio 208 17 Gennaio 2013 #16 _chiccolino_ ha detto: boh, da adesso:asd: del mitico thai.. va meglio?:asd: - - - Updated - - - noooooo ho visto adesso cicciolino:evil: Clicca per espandere... :evil: muhahahahaha
_chiccolino_ ha detto: boh, da adesso:asd: del mitico thai.. va meglio?:asd: - - - Updated - - - noooooo ho visto adesso cicciolino:evil: Clicca per espandere... :evil: muhahahahaha
e_ale92 Utente Èlite Messaggi 17,011 Reazioni 5,013 Punteggio 228 17 Gennaio 2013 #17 AHAHAHAHAHAHAHAH qui ci bannano :lol: Cioè, a voi vi bannano, io verrò richiamato :cav: :asd: :lol:
Fedebirromane Utente Attivo Messaggi 453 Reazioni 107 Punteggio 42 17 Gennaio 2013 #18 e_ale92 ha detto: AHAHAHAHAHAHAHAH qui ci bannano :lol: Cioè, a voi vi bannano, io verrò richiamato :cav: :asd: :lol: Clicca per espandere... Bene speriamo ti tolgano da moderatore, che il verde non ti dona. Spoiler permalink :lol:
e_ale92 ha detto: AHAHAHAHAHAHAHAH qui ci bannano :lol: Cioè, a voi vi bannano, io verrò richiamato :cav: :asd: :lol: Clicca per espandere... Bene speriamo ti tolgano da moderatore, che il verde non ti dona. Spoiler permalink :lol: