• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiunta chat e miglioramento del programma per i messaggi....

• Autore discussione Autore discussione HotExtreme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H

HotExtreme

Ospite
Che ne dite di installare una chat tipo per tutti gli utenti del forum, o tipo facebook solo per chi ti è amico almeno per scambiarsi in fretta info...Poi scusate ma il programma per i messaggi è davvero pessimo, almeno io mi perdo, quando sbagli a mandare qualcosa non si capisce più niente, dopo un pò i messaggi diventano lunghi tre chilometri e passa...Insomma se potete fate qualcosa, fatelo per il vostro HotExtreme in Limited Edition :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io proponevo una chat per svagarsi, proibendo di parlare sui problemi...Quello solo sul forum ;) Poverini i moderatori, je non funti mancu a piccu e paia! (Non usano mica picco e pala) ;D

c'è il +1 per quello...ma entrare a farne parte è assai difficile

Certo bisogna essere...dicamo cosi...degli affiliati :asd:

massoneria.jpg

blume, thai, non c'era la regola che ogni utente che postava sul +1 per la prima volta doveva versare a ogni utente del +1 una quota proporzionale al numero del suo post?
e se non sbaglio il coefficiente di proporzionalità era funzione del numero di post dell'utente.
poi anche @Lidoboy se non sbaglio richiedeva un compenso via versamento iban o no?

non sto scherzando;)

Ultima modifica:
blume, thai, non c'era la regola che ogni utente che postava sul +1 per la prima volta doveva versare a ogni utente del +1 una quota proporzionale al numero del suo post?
e se non sbaglio il coefficiente di proporzionalità era funzione del numero di post dell'utente.
poi anche @Lidoboy se non sbaglio richiedeva un compenso via versamento iban o no?

non sto scherzando;)

Ecco perche è dilagato l'uso del permalink...:asd:

- - - Updated - - -

Nooooo...lido ha smesso con i soldi.
Vuole solo enormi forniture di Nutella...:D

non sto scherzando;)

esatto, così come bisogna presentarsi ufficialmente al re in carica del +1, colui che ha più post di tutti :sac: e così come è usanza, che ogni utente che entra nello staff regala una ferrari o lingotti d'oro o valigette piene di soldi agli altri membri dello staff.
lido infatti ha una marea di ferrari :asd:

... ecco perchè ormai vuole solo nutella :lol:

esatto, così come bisogna presentarsi ufficialmente al re in carica del +1, colui che ha più post di tutti :sac: e così come è usanza, che ogni utente che entra nello staff regala una ferrari o lingotti d'oro o valigette piene di soldi agli altri membri dello staff.
lido infatti ha una marea di ferrari :asd:

... ecco perchè ormai vuole solo nutella :lol:
:lol::lol:

siete intervenuto oh vostra maestà:inchino::inchino:

edit: credo che i lingotti d'oro siano stati sostituiti da diamanti 24carati:sisi::sisi:

ri-edit: per auanto concerne la risposta alla domanda dell'utente credo che i link del caro thai siano esplicativi;)

ri-ri-edit: a mr.frizz (chi è questo tizio...?:look:) invece devono essere regalate lamborghini, preferibilmente miura:sisi:

:lol::lol:

siete intervenuto oh vostra maestà:inchino::inchino:

edit: credo che i lingotti d'oro siano stati sostituiti da diamanti 24carati:sisi::sisi:

ri-edit: per auanto concerne la risposta alla domanda dell'utente credo che i link del caro thai siano esplicativi;)

ri-ri-edit: a mr.frizz (chi è questo tizio...?:look:) invece devono essere regalate lamborghini, preferibilmente miura:sisi:
cicciolino...da quando mi chiami caro? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro