Aggiungere un pulsante sul case per spegnere od accendere un hard disk

Pubblicità
Assolutamente no... ne voglio trovare uno da 4-5 euro con un bottone solo, una cinesata e via...

Passavo per caso e ho rivisto questo thread ridicolo... :look: .... non potevo crederci... siete ancora dietro con questa storia pazzesca del pulsante??? :asd: ....... :lol:

Ma lo sapete che con 65 euro quasi comprate un SSD ?? :chupachup

non so più cosa fare con voi... :cav: :rolleyes:

Infatti ne volevo prendere uno meno costoso ma non è una stupidaggine o perlomeno non per me. Io 5 euro per un pulsante con questa funzionalità lo prenderei.

A presto

Dai stavo scherzando... 5 € vanno bene ma non so se lo troverai a quel prezzo. Non ti danno nemmeno un cavetto sata...

- - - Updated - - -

Aspetta aspetta aspetta ho avuto un lampo di genio! Forse. Non hai una porta esata dietro? Se hai la porta esata sei a cavallo. Compri un cavetto sata lungo quelli da 80cm lo fai uscire da un pertugio dietro e lo colleghi alla presa. L' alimentazione ovviamente resta interna. Quando hai bisogno vai li dietro e Zac stacchi il cavetto. Che ne pensi???? Yesssss

Preferisco mettere un bottone nascosto dietro il pc. Un classico bottone da avviare a pc spento, voi che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro