aggiungere un mini pc a un portatile

Pubblicità

raffaella74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
buonasera, i miei genitori hanno un vecchio portatile. lo usano solo per navigare in rete e andare sui socia. essendo diventato lentissimo, potrei aggiungere un mini pc in modo da continuare a sfruttare il video e la tastiera? mi sono resa conto che un mini pc costa davvero poco (per le loro esigenze) ma poi dovrei acquistare uno schermo e una tastiera e i costi lieviterebbero!) . è possibile fare una cosa del genere? avete ulteriori suggerimenti? grazie!

buonasera, i miei genitori hanno un vecchio portatile. lo usano solo per navigare in rete e andare sui socia. essendo diventato lentissimo, potrei aggiungere un mini pc in modo da continuare a sfruttare il video e la tastiera? mi sono resa conto che un mini pc costa davvero poco (per le loro esigenze) ma poi dovrei acquistare uno schermo e una tastiera e i costi lieviterebbero!) . è possibile fare una cosa del genere? avete ulteriori suggerimenti? grazie!
Aggiornare il portatile con un SSD?

se lo usano solo per navigare e i social, perchè non prendi un chromebook? è basato su android, quindi è molto simile ad uno smartphone

e potrebbero usarlo come un pc aggiungendo solo una tastiera?
certo se ha una TV con prese hdmi, puoi prendere tastiera e mouse wireless, ma tieni conto che prendendone uno con celeron, avrai prestazioni migliori di ciò che hanno adesso e peggiori per gli standard attuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro