Arimattari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti come da titolo sono in possesso di un Alienware m17x r4 e vorrei montargli un ssd( http://www.amazon.it/Samsung-MZ-7TE120BW-SSD-840-Solo/dp/B00E391KA8/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=18X2IH4GS4QCQ&coliid=I22ZHSPJKZ1MRE questo per la precisione).Credo che sia completamente compatibile con il mio pc.
Per montarlo non dovrei avere problemi dato che il pc ha due slot di cui uno occupato dall'hd(quello montato di serie) e uno libero, dove appunto vorrei mettere l'ssd.
L'unico mio grande dilemma è generato dal fatto che il mio pc monta due sistemi operativi, windows 7 e ubuntu 3.10,ma vorrei evitare di eliminarli e poi installarli di nuovo. Ho visto sul web che esistono dei programmi che permettono di clonare il sistema operativo dal vecchio hd a quello nuovo... questo processo conviene oppure è sconsigliato??
Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a chiunque risponda :)
Per montarlo non dovrei avere problemi dato che il pc ha due slot di cui uno occupato dall'hd(quello montato di serie) e uno libero, dove appunto vorrei mettere l'ssd.
L'unico mio grande dilemma è generato dal fatto che il mio pc monta due sistemi operativi, windows 7 e ubuntu 3.10,ma vorrei evitare di eliminarli e poi installarli di nuovo. Ho visto sul web che esistono dei programmi che permettono di clonare il sistema operativo dal vecchio hd a quello nuovo... questo processo conviene oppure è sconsigliato??
Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a chiunque risponda :)