Aggiungere secondo hard disk per installare un altro sistema operativo oppure hard disk esterno?

Ahmadpour

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti
Ho un hard disk esterno che non uso e pensavo di installarci mac os x su di esso e poi collegarlo tramite usb al mio computer windows, é fattibile? In modo da poter usare due sistemi operativi contemporaneamente. Ho cercato delle guide e all' inizio pensavo di creare due partizioni.. una con windows e un altra con mac os x, peró se dopo un pó nn voglio piú avere mac os x nel mio computer fisso lo si puó togliere dalla partizione? Cercando su google qualcuno diceva che se formatto la partizione con mac os x perdo tutti i file del computer e poi viene una scritta di errore, é vero? Un altro hard disk al mio computer non vorrei aggiungerlo perché ho 14 anni e ho un pó paura di rompere il pc, so sostituire hard disk a portatili e fissi e cambiare ventola e ram, peró nn so se ad aggiungere un secondo hard disk ce la faccio. :asd:
Ciao e grazie
 
Ultima modifica:

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ciao a tutti
Ho un hard disk esterno che non uso e pensavo di installarci mac os x su di esso e poi collegarlo tramite usb al mio computer windows, é fattibile? In modo da poter usare due sistemi operativi contemporaneamente. Ho cercato delle guide e all' inizio pensavo di creare due partizioni.. una con windows e un altra con mac os x, peró se dopo un pó nn voglio piú avere mac os x nel mio computer fisso lo si puó togliere dalla partizione? Cercando su google qualcuno diceva che se formatto la partizione con mac os x perdo tutti i file del computer e poi viene una scritta di errore, é vero? Un altro hard disk al mio computer non vorrei aggiungerlo perché ho 14 anni e ho un pó paura di rompere il pc, so sostituire hard disk a portatili e fissi e cambiare ventola e ram, peró nn so se ad aggiungere un secondo hard disk ce la faccio. :asd:
Ciao e grazie

Ciao!

Aggiungere un secondo hard disk è facilissimo se è per quello... veramente facile.

Sicuramente più facile che adattare Mac OS per girare su pc.

Io qualche tempo fa lo volevo fare per provarlo poi quando ho letto la guida mi è scappata la voglia... troppo sbattito :asd:

Piuttosto, qualsiasi sistema operativo non dovrebbe essere su disco usb perchè è lentissimo...

immaginati l'avvio o qualsiasi cosa... :cav: nemmeno windows si mette su disco esterno...

per dubbi o domande io ci sono...
 

farina1

Utente Attivo
118
11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili