Aggiungere scheda video alienware

Pubblicità

Zbonty

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Scrivo per conto di un amico, che ha un alienware aurora R4. Monta una gtx 680 e ne vorrebbe aggiungere un'altra.. Qual'è la sua scheda, quella di riferimento? :boh: Quale dovrebbe comprare? Quella di riferimento si trova oppure dovrebbe prenderne un altra di un altro produttore? (e funzionerebbe?)

Grazie a tutti :)

Scrivo per conto di un amico, che ha un alienware aurora R4. Monta una gtx 680 e ne vorrebbe aggiungere un'altra.. Qual'è la sua scheda, quella di riferimento? :boh: Quale dovrebbe comprare? Quella di riferimento si trova oppure dovrebbe prenderne un altra di un altro produttore? (e funzionerebbe?)

Grazie a tutti :)
uso che ne farebbe della seconda vga ? non dirmi gaming perchè ti sparo :asd: dove vuole andare con 2 gtx 680..una basta e avanza

Ciao sono l'amico di Zbonty... kmq sia so per certo che la scheda è una nvidia gtx 680. Il problema non è quello, è il fatto che non ho capito bene come funziona lo sli. Se vado nel sito dell'nvidia e sulla pagina del compra online, ci sono circa una 50ina di gtx 680 ma tutte diverse da quella che ho io (esteticamente), io possiedo quella nell'immagine del link, cioè quella dell'nvidia non della asus ne della evga ne della gigabyte. La domanda finale è.... se volessi fare uno sli quale scheda dovrei prendere??? Una qualsiasi per esempio un'evga o un'asus o per forza quella che ho io!? Devono avere le stesse specifiche o una anche se gtx 680 può essere anche overcloccata quindi magari con più frequenza!
Grazie in anticipo...

In uno SLI l'imporante è che il modello di VGA (GTX680) sia identico. Inoltre, nel caso abbini due vga con frequenza diversa, andranno entrambe alla frequenza minore. Non è necessario che siano l'esatto modello ma secondo me è consigliabile. Detto questo la reference Nvidia non si trova molto in giro ma si trovano altre reference commercializzate da brand diversi (cioè è la stessa scheda con dissi e PCB uguale alla Nvidia, ma di marca diversa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro