Aggiungere scheda grafica?

Pubblicità

Giulio_89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
20
Buonasera a tutti!
Attualmente utilizzo un pc fisso che ho assemblato qualche anno fa con queste caratteristiche:
- CPU Intel Core i5 6500 3.20GHz Skylake 14nm
- RAM 16GB 2x8Gb Kingston DDR4 2133MHz
- SCHEDA MADRE ASrock B150M Pro4S
- SSD 250GB Samsung 850 EVO
- HDD 1000GB Toshiba

In questi giorni di quarantena ho provato ad avviare Call of Duty Modern Warfare ma la scheda grafica integrata non è compatibile...

Secondo voi vale la pena aggiungere una scheda grafica per poter utilizzare qualche gioco o la configurazione non è sufficiente?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

beh, se devi spendere 200€ per questa quarantena no, dipende dall'uso, se l'uso, è ufficio, no, se hai soldi da spendere allora dimmi il budget e te ne consiglio una

Buonasera a tutti!
Attualmente utilizzo un pc fisso che ho assemblato qualche anno fa con queste caratteristiche:
- CPU Intel Core i5 6500 3.20GHz Skylake 14nm
- RAM 16GB 2x8Gb Kingston DDR4 2133MHz
- SCHEDA MADRE ASrock B150M Pro4S
- SSD 250GB Samsung 850 EVO
- HDD 1000GB Toshiba

In questi giorni di quarantena ho provato ad avviare Call of Duty Modern Warfare ma la scheda grafica integrata non è compatibile...

Secondo voi vale la pena aggiungere una scheda grafica per poter utilizzare qualche gioco o la configurazione non è sufficiente?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Ciao.

In euro fino a quanto puoi spendere per la scheda video?
Manca la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor

Non ho mai utilizzato il pc con i giochi perché pensavo non fosse abbastanza potente però se mi dite che aggiungendo una scheda grafica si può fare allora posso aggiornarlo.
L'alimentatore è un be quiet però devo verificare il modello, il monitor (che utilizzo anche come TV) è un samsung p24fhd.
Per il budget diciamo sui 200/250 euro.

Non ho mai utilizzato il pc con i giochi perché pensavo non fosse abbastanza potente però se mi dite che aggiungendo una scheda grafica si può fare allora posso aggiornarlo.
L'alimentatore è un be quiet però devo verificare il modello, il monitor (che utilizzo anche come TV) è un samsung p24fhd.
Per il budget diciamo sui 200/250 euro.
O una 1650 super o 1660 super

no la 1660s è eccessiva per il processore che hai al max puoi mettere QUESTA e bisogna prenderla pure velocemente prima che risale a 200

con un 6500 non puoi mettere oltre una 1650S se ti vuoi bene

Ho verificato e l'alimentatore è un be quiet mod. BQ SU7-500W.

Tra le due (1650S e KFA2) quale mi consigliate?

Che cosa succede se la scheda grafica è più potente del processore? Si vedono rallentamenti oppure si abbassa tutto alla potenza del processore? Per capire meglio, è "solo" una spesa inutile prendere una scheda più potente oppure si creano dei rallentamenti/problemi evidenti?

Ho verificato e l'alimentatore è un be quiet mod. BQ SU7-500W.

Tra le due (1650S e KFA2) quale mi consigliate?

Che cosa succede se la scheda grafica è più potente del processore? Si vedono rallentamenti oppure si abbassa tutto alla potenza del processore? Per capire meglio, è "solo" una spesa inutile prendere una scheda più potente oppure si creano dei rallentamenti/problemi evidenti?
una parola : "BOTTLENECK"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro