dominator 8500
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
meno male qualcuno che mi capisce......:inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meno male qualcuno che mi capisce......:inchino:
qui non è mica un fatto di capire,non capire o compatire....meno male qualcuno che mi capisce......:inchino:
io no sto dicendo mica che per forza devono essere tutti uguali...è logico che per avere 3gb li devi mette diversiNon si è mai visto che tutti e 4 i banchi debbano essere uguali; citando un sesempio, per avere 3 GB di RAM su Windows 32 bit, basta utilizzare 4 banchi così composti:
2 da 1 GB;
2 da 512 MB.
L' importante è inserirli negli slot giusti.
:ok:
io no sto dicendo mica che per forza devono essere tutti uguali...è logico che per avere 3gb li devi mette diversi
moduli da 1,5gb non esistono
però sto dicendo che facendo così si perde il dual channel
ecco tutto
ed è pure scritto nelle specifiche
allora prova a mettere negli slot uguali 1 modulo di 1gb e nell'altro un modulo da 2gb stesse frequenze e stessi timings...No, in quanto ciò che influenza il dual-channel sono le velocità e i timings delle memorie, non le capacità (che, a mio avviso, è un altro parametro).
allora prova a mettere negli slot uguali 1 modulo di 1gb e nell'altro un modulo da 2gb stesse frequenze e stessi timings...
secondo te funziona il dual channel??
io dico di no....
stessa cosa anche con 4 moduli...anche se a due a due uguali
cmq questo è quello che ho appreso sl forum da qualche anno parlando con moltissime persone
ovviamente se mi sbaglio e quindi si sono sbagliate anche molte altre persone..chiedo venia
ma ci vogliono prove concrete...
casomai si sbagliavano tutti...so leggere benissimo quando uno parla italianoavrai sbagliato a capire....
un esempio... leggi cajenna
Meglio 2GB in Dual Channel o 3GB??? - Hardware Upgrade Forum
cerca su qualsiasi forum 3gb in dual channel e vedrai:ok:
non mi accanisco...blutus non ti accanire per niente...
fidati è come dico io....
3 gb in dual channel è composta da 2 x 1gb più 2 x 512mb