Aggiungere ram su Toshiba

Pubblicità

Pissa

Utente Attivo
Messaggi
637
Reazioni
7
Punteggio
56
Ho risolto il problema dell'hard disk, ora volevo proporvi un altro quesito sempre riguardante questo portatile Acer. Scusate se vado OT, specialmente in merito alla sezione, però ho preferito evitare di aprire un altro 3d apposta.... :nod:

Esso è equipaggiato con 256mb di ram pc2700, quindi ddr 333. Volevo portare la ram a 512mb.

Ora mi chiedevo: il procio è un Celeron M 360, quindi a 1,4GHz. Cpu-z infatti mi indica:
Bus Speed: 400 MHz
HTT: 100MHz
Multiplier: x14
Core speed: 1400MHz

La domanda è: non è meglio se compro della ram pc3200, quindi ddr400? Non dovrebbero essere più in sincrono con il processore?
E se la risposta è affermativa: ma questo portatile supporta le ddr400? :eyes: E se si, è meglio se compro 2x256 o 1x512?

Come potete capire sono veramente niubbo in quanto a portatili....

Grazie a chi mi aiuterà! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pissa ha detto:
Esso è equipaggiato con 256mb di ram pc2700, quindi ddr 333. Volevo portare la ram a 512mb.

La domanda è: non è meglio se compro della ram pc3200, quindi ddr400? Non dovrebbero essere più in sincrono con il processore?
E se la risposta è affermativa: ma questo portatile supporta le ddr400? :eyes: E se si, è meglio se compro 2x256 o 1x512?


Se monti Ram DDR400, ma il portatile non le supporta dovrebbero essere viste dal pc come DDR333..... :nod:

Suppongo comunque che non supporti le DDR400, ma solo per il fatto che montava delle DDR333, questo poi dovrai confermarlo nella documentazione del portatile.... ;)
 
Inuyasha ha detto:
Se monti Ram DDR400, ma il portatile non le supporta dovrebbero essere viste dal pc come DDR333..... :nod:

Suppongo comunque che non supporti le DDR400, ma solo per il fatto che montava delle DDR333, questo poi dovrai confermarlo nella documentazione del portatile.... ;)

Sì, ho già guardato nella documentazione ma ovviamente non c'è scritto nulla! :cry: