RISOLTO Aggiungere Launcher.exe a Start + imgui.ini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Si

Temo di no ma prova.

Provo.

EDIT: Ho provato. Non va. Il launcher viene correttamente visto come hai detto tu, ma non parte perché la sua location è in Google Drive.

Devo metterlo per forza in una location diversa... ma non capisco quale onestamente.
Non voglio tenerlo sul desktop.

Mi consigli di creare una cartella chiamata LAUNCHERS su Documenti? Te lo chiedo per una questione di ordine ed anche per capire se sarà una cosa frequente da fare.

P.S. Su Mac ogni applicativo è eseguibile da qualsiasi posizione, così come i suoi "alias" (collegamenti). Però non facciamo paragoni, perché sono qui per chiedere una mano, appunto.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,242
5,670
Provo.

EDIT: Ho provato. Non va. Il launcher viene correttamente visto come hai detto tu, ma non parte perché la sua location è in Google Drive.

Devo metterlo per forza in una location diversa... ma non capisco quale onestamente.
Non voglio tenerlo sul desktop.

Mi consigli di creare una cartella chiamata LAUNCHERS su Documenti? Te lo chiedo per una questione di ordine ed anche per capire se sarà una cosa frequente da fare.

P.S. Su Mac ogni applicativo è eseguibile da qualsiasi posizione, così come i suoi "alias" (collegamenti). Però non facciamo paragoni, perché sono qui per chiedere una mano, appunto.
Un modo ordinato sarebbe andare in C:\Program Files (x86) creare la cartella, mettere l'exe, creare lo shortcut e spostarlo nella cartella letta dallo Start.

EDIT: se hai problemi di diritti usa pure Documenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: fbmafu

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Un modo ordinato sarebbe andare in C:\Program Files (x86) creare la cartella, mettere l'exe, creare lo shortcut e spostarlo nella cartella letta dallo Start.

EDIT: se hai problemi di diritti usa pure Documenti.

Avevo fatto così in origine, ma per qualche ragione non andava. Riprovo.
Post unito automaticamente:

Un modo ordinato sarebbe andare in C:\Program Files (x86) creare la cartella, mettere l'exe, creare lo shortcut e spostarlo nella cartella letta dallo Start.

EDIT: se hai problemi di diritti usa pure Documenti.

EDIT: Grazie, è andato! Così mi sembra più ordinato perlomeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!