Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, io ho un amplificatore della Trust con i relativi altoparlanti, se alle uscite bianco e rosso dove sono collegati gli altoparlanti metto 2 sdoppiatori (come quello in foto) posso aggiungere altre 2 casse ? Grazie
Visualizza allegato 158439
L'amplificatore è collegato alla presa sul muro quindi dovrebbero essere attive.Dipende. Se le casse hanno una loro alimentazione (sono casse attive) puoi farlo. L'amplificatore non fa altro che inviare il segnale alle casse che poi, all'interno, hanno un loro ampli e suonano di conseguenza. Se invece sono casse passive non puoi farlo, perchè gli ampli oltre un certo wattaggio non possono erogare, quindi non ce la farebbe ad alimentare più casse del previsto e andrebbe in protezione essendo un trust credo che scoppierebbe e basta, siccome quelle schifezze cinesi non hanno protezioni di alcun genere).
L'amplificatore è collegato alla presa sul muro quindi dovrebbero essere attive.
Posso aggiungere altri 2 altoparlanti ?