Aggirare filtri P2P imposti da TeleTu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami se ti rispondo ora, ma ho avuto diversi problemi col computer. Ho eseguito il test, i risultati sono positivi :grat: non sono stati rilevati limiti in upload né in download, tuttavia non è stato eseguito alla perfezione causa rumore. Volevo copiare ciò che c'era scritto, ma si è impallato il pc. Dimmi se è il caso di rifarlo.

Scusami se ti rispondo ora, ma ho avuto diversi problemi col computer. Ho eseguito il test, i risultati sono positivi :grat: non sono stati rilevati limiti in upload né in download, tuttavia non è stato eseguito alla perfezione causa rumore. Volevo copiare ciò che c'era scritto, ma si è impallato il pc. Dimmi se è il caso di rifarlo.

purtroppo quei testi online servono a poco perchè i filtri p2p che adotta teletu e alcuni altri ISP entrano in funzione quando compaiono certe caratteristiche e in determinati orari !! non te ne accorgi di essere filtrato se un test online controlla in un secondo il protocollo torrent ma te ne accorgerai però se tramite quel protocollo stai scaricando un file da 1gb magari nelle ore di punta !! purtroppo per te per questi filtri non ce modo di bypassarli

cioè con teletu hai il doppio della velocità che avevi con telecom ??? ti rendi conto che con un affermazione del genere saresti l unico in italia ad avere teletu che funziona ??

io 4 anni fa avevo telecozz e andavo max 6,5/7 mega... poi ho cambiato in Teletu e mi son trovato molto meglio... Con contratto 7 mega ho sempre scaricato a 7,5 e nn ho mai avuto un disservizio che sia uno! Lascio Teletu solo perche' nn offre la 20 mega... altrimenti rimarrei...
Prima pero' provo infostrada con una nuova linea e se dopo un paio di mesi e' ok... dismetto Teletu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro