Aggiorno qualche componente o mi faccio un pc nuovo?

Pubblicità

deex87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
44
Ciao a tutti.
Questo è il mio PC:
CPU - Intel Core i7 2700K 3.50GHz
Scheda Madre - Asus Maximus IV Extreme
RAM - 16GB DDR3 (corsair)
Scheda Video - GTX 970 4GB (G1 Gaming Gygabite)

Considerando che ha un bel po' di anni sulle spalle (l'unico componente abbastanza recente è la scheda video, che ho cambiato 3 anni fa) e lo uso principalmente per il gaming, volevo un consiglio: ha senso aggiornarlo, sostituendo qualche componente, o mi conviene farmi un PC nuovo?

Ciao a tutti.
Questo è il mio PC:

Considerando che ha un bel po' di anni sulle spalle (l'unico componente abbastanza recente è la scheda video, che ho cambiato 3 anni fa) e lo uso principalmente per il gaming, volevo un consiglio: ha senso aggiornarlo, sostituendo qualche componente, o mi conviene farmi un PC nuovo?

Ciao a te.

gtx 970 3,5gb + 0,5gb *

Qual'è il modello del monitor?
Marca e modello dell' alimentatore?

Ciao a tutti.
Questo è il mio PC:

Se hai un budget anche solo che si avvicina ai 900 un upgrade completo ci starebbe, vai di ryzen e 2060. Potresti anche aspettare i nuovi ryzen o le 1660 se non ti interessa l'rtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro