Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi conviene comprare 1050Ti e poi passare a 1060? Oppure mi tengo la mia?
Anch'io terrei la tua e fra qualche mese cambiereiSecondo voi conviene comprare 1050Ti e poi passare a 1060? Oppure mi tengo la mia?
Grazie ragazzi! Quanto potrei vendere la mia build senza la scheda video?Anch'io terrei la tua e fra qualche mese cambierei
Fondamentalmente dipende da che obiettivo ti sei prefissato. Se punti ai 1080p 60 FPS a dettagli ultra (quindi tutto settato al massimo), allora ti conviene tenere la RX560 e giocare come hai fatto fino ad ora (cioè con i dovuti compromessi) aspettando le nuove VGA o l'abbassamento dei prezzi di quelle attuali (però non c'è una data precisa, ma comunque entro quest'anno). Se invece ti "accontenti" di giocare a dettagli alti a 50/60 FPS (quindi avendo un upgrade nelle prestazioni della tua attuale VGA di cui alla fine non ti sei lamentato più di tanto) puoi giocare già da subito e devi poi tenerla per più tempo passando a qualcosa di meglio tra qualche anno anziché tra qualche mese. Insomma dipende da teSecondo voi conviene comprare 1050Ti e poi passare a 1060? Oppure mi tengo la mia?