RISOLTO Aggiornato a Windows 10 - 1809 ma non riesco più ad accedere al desktop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linguaccia22

Utente Attivo
553
38
Ciao a tutti, ho appena aggiornato a Windows 10 (1809). Aggiornamento fatto tramite Windows Update dopo aver scaricato gli aggiornamenti da windows update ho fatto riavvia computer e stava installando gli aggiornamenti qualche riavvio come sempre quando escono qualche aggiornamento più importante.

Dopo aver finito di installare tutti gli aggiornamenti mi porta alla schermata di login per inserire la password per accedere al desktop inerisco la password ma mi riporta sempre alla stessa schermata. ho provato anche con il PIN ma niente mi riporta sempre alla schermata iniziale dove devo inserire password o PIN.

ho provato a cambiare anche password ma niente sempre la stessa storia..

ho anche staccato per 10 minuti la spina del computer ma niente.

praticamente sono bloccato nella schermata di blocco.


PS: il computer però prima dell'aggiornamento non aveva la protezione con password lo avevo disabilitato. quindi il computer quando lo accendevo partiva subito il desktop senza chiedermi la password. questo può influire a questo problema?

Grazie.
Post unito automaticamente:

Scusate il doppio post.. ma vi informo che ho risolto da solo.

Come avevo ipotizzato disabilitando la password mi faceva questo tipo ti problema.

Quindi sono andato in modalità provvisoria ho abilitato nuovamente la password e all'avvio successivo ha funzionato nuovamente tutto.

Scrivo questo caso mai qualcuno ha il mio stesso problema. Basta abilitare nuovamente la password.

Saluti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili