aggiornare xbox 360 moddata si può?

resluca

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum come da titolo vorrei sapere se è possible aggiornare con un gioco il firmware della mia xbox 360 senza perdere la modifica o in qualche modo causare danni alla console. Ringrazio in anticipo tutti quelli ke mi risponderanno.
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
dipende dalla modifica...

cmq ricordatevi prima di entrare in live,di chiedere che modifica dispone la vostra console!!

perchè vi ricordo che microsoft non banna subito,prima raccoglie tutte le ID delle console che usano modifiche,e poi una volta all'anno fa i ban di massa!

vi ricordo anche che alcuni lettori della x360 supportato solo alcune modifiche,in alcuni casi sono ghost in altri no,quindi occhio!
 

ermejo89

Utente Attivo
1
0
certo che puoi aggiornarla anche io ho la xbox modificata

anke io ho la modda...ho fatto l'aggiornamento tramite un gioco e la dash è stata aggiornata...il problema è uno...IL GIOCO CONTINUA A NON PARTIRE, xkè dice ke c'è bisogno dell'aggiornamento ke continua a propormi....ke faccio???
 

Sir Mattew

Utente Attivo
9
0
Ciao ragazzi.
ma si puo scaricare tramite gioco back-up la relativa patch di aggiornamento?
ci son problemi?


Per quanto riguarda il quesito del post: non credo che facendo un aggiornamento microsoft si possa risolvere il problema, infatti tu aggiorni la dash ma non il firmware.
Il problema è che i giochi più recenti hanno una protezione più alta (WAVE 4) che praticamente rende inefficaci le modifiche precedenti alla 1.5.
Ti conviene o giocare direttamente con la tua copia origianle o proseguire con l'aggiornamento firmware ( puoi provare a farlo tu o la puoi portare da un tecnico, vedi su google io purtroppo non son esperto)
 

Psyco89

Bannato a Vita
123
8
CPU
King I5 Cooled By 9900NT Zalman
Scheda Madre
Giga P55 UD3R
HDD
2 Raptor da 36Giggini in Raid 0
RAM
4GB di Patriot 1333 cas6 LL
GPU
Zotac GTX 260_216
Audio
Realteck Integratissima 7.1
Monitor
Hanns Spress WSBK 19"
PSU
Corsair HX520
Case
Cooler Master RC690 Cooled By Scythe
OS
Windows 7 Ultimate X64
quelli non sono aggiornamenti, il gico aggiorna la dash ok ma il gioco nonparte perchè vuole che tu ti colleghi ad itnernet con al scusa di aggiornare ancora,ma in verità effettua solo dei controlli alla tua console per vedere se è bannata.

se ti sei connesso dopo il 5 nov la tua console se non è bannata lo sarà appena ti colleghi, altrimenti ti puoi collegare ora ma appena chiudi il servizio live la console verrà bannata al prossimo riavvio.

in poche parole, non puoi può giocare ai prossimi titoli e se te la bannano perdi l'uso dell'hard disk definitivamente sulla tua console così non puoi usare forza 3 e tutti gli alti giochi multi DVD.

Comprati una 5850 o GTX 275 e gioca al pc
 

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
il gioco non parte perche i wawe 4 partono solo con consolle con iextreme 1.61 e esiste solo per benq e samsung se avete una mod 1.5 o 1.6 cercate activate iso e un immagine che dpo averla scaricata e masterizzata tipo gioco xbox si inserisce nella consolle bypassa la protezione levi quella metti il gioco wawe 4 e giochi ( procedura da fare sempre) e tipo uno swap magic per ps2 ma si trova in rete :ok:
 

Binigi

Utente Attivo
75
1
meglio se si usa 360 waves patcher. Ti trasforma le copia wave 4 in wave 3 leggibili così dalla 360 mod
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
La Box la puoi aggiornare facilmente scaricando gli ultimi file su una chiavetta USB vuota e formattata di fresco. Ad esempio l'ultimo Tekken richiede l'aggiornamento se vuoi farti una copia di back-up.

Non ho trovato però il modo di risolvere l'altro problema, ovvero l'aggiornamento dei codec DivX. Qualcuno sa dove posso trovare un eseguibile da mettere su chiavetta?
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento della Dash me li ha rimossi (mah.. :doh:)
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-aggiornamento-manuale-con-chiavetta-usb.html
 

jacu

Nuovo Utente
2
0
Scusatemi ma non ho capito, è che sono forse troppo niubbo in questa cosa.
Ho l'aggiornamento del firmware alla 1.51, riesco a fare girare di tutto patchando a wave3 con abgx360.

Solo che molti giochi mi chiedono di aggiornare quando li faccio partire. Io dico sempre no e comunque i giochi partono lo stesso.
Solo che per alcuni giochi mi piacerebbe poter patchare (tipo madden 2010 per le formazioni aggiornate), ma presumo di rischiare il ban vero?

E poi il ban che implica? nessun collegamento al live o solo il blocco del multiplayer?
Inoltre rischio il ban anche se mi collego al live solo per scaricare demo?

Grazie mille dei chiarimenti.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Niente più connessione al Live (e tutto quel che comporta, dagli aggiornamenti a tutto il resto) + impossibilità di usare l'Hd che io sappia..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili