Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il serial che ho non é spostabile, lo messo sulla pagina iso di win 7 e mi dice che é legato al costruttore, anche comprando un nuovo serial, l'attivazione effettiva del sistema, in cosa consiste? Grazie mille ciao
Ciao, in settimana porto il pc da un tecnico per l'installazione di win7, spero con 35/40 euro di cavarmela tra lavoro e licenza, quando riavró il pc faró subito i dvd di ripristino, quanti Dvd vergini sono necessari per win 7? Grz
Intendo quei dvd che avviandoli da bios ripristinano il sistema alla fabbrica lasciando il sisistema attivato, ad esempio per Vista ho 3 dvd che avviati con recovery manager ripristina il pc alla fabbrica lasciando windows attivo. Dici che sono sufficienti 35/40 euro tra licenza e lavoro?
Intendo quei dvd che avviandoli da bios ripristinano il sistema alla fabbrica lasciando il sisistema attivato, ad esempio per Vista ho 3 dvd che avviati con recovery manager ripristina il pc alla fabbrica lasciando windows attivo. Dici che sono sufficienti 35/40 euro tra licenza e lavoro?
Guarda non vorrei fare confusione solo a causa dei termini e farti sbagliare.. Ma io chiamo dischi di ripristino e stato di fabbrica quelli che si fanno con il sw del produttore .Esatto, per fare questi dischi uso la procedura da me linkata?