PROBLEMA Aggiornare uno stereo della kenwood

Pubblicità
Ammesso che funzionino bene solo con files .mp3 .flac ecc... c'e' sempre il problema della gestione dei files, senza un monitor o un display e' impossibile. Andrebbe collegato insieme anche questo https://www.amazon.it/dp/B00CFFM0S8/?tag=tomsforum-21
Vedo il tutto molto complicato nella gestione

In pratica mi state consigliando di mandare in pensione il mio lettore dvd e di prenderne un altro con il supporto per le pen drive.
Si direi che la soluzione è migliore. Il prezzo vedo che è contenuto quindi si può fare.
Vi faccio un altra domanda. Se invece di prendere un semplice lettore dvd prendessi un lettore con il solo supporto alle pen drive e con in più anche la radio, quanto andrei a spendere?
Per risolvere il problema della gestione, ridurre la mole di cavi non c'è un lettore capace di visualizzare anche i nomi di file e cartelle.
Se prendo il lettore che mi consigliate, il monitor, qualche cavo, ecc... alla fine spendo 50 euro. Se decidessi di prendere un lettore un po' più bello con radio e gestore incorporati riesco a stare nelle 50 euro?
cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro