PROBLEMA Aggiornare uno stereo della kenwood

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Ammesso che funzionino bene solo con files .mp3 .flac ecc... c'e' sempre il problema della gestione dei files, senza un monitor o un display e' impossibile. Andrebbe collegato insieme anche questo https://www.amazon.it/dp/B00CFFM0S8/?tag=tomsforum-21
Vedo il tutto molto complicato nella gestione
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
In pratica mi state consigliando di mandare in pensione il mio lettore dvd e di prenderne un altro con il supporto per le pen drive.
Si direi che la soluzione è migliore. Il prezzo vedo che è contenuto quindi si può fare.
Vi faccio un altra domanda. Se invece di prendere un semplice lettore dvd prendessi un lettore con il solo supporto alle pen drive e con in più anche la radio, quanto andrei a spendere?
Per risolvere il problema della gestione, ridurre la mole di cavi non c'è un lettore capace di visualizzare anche i nomi di file e cartelle.
Se prendo il lettore che mi consigliate, il monitor, qualche cavo, ecc... alla fine spendo 50 euro. Se decidessi di prendere un lettore un po' più bello con radio e gestore incorporati riesco a stare nelle 50 euro?
cosa mi consigliate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!