PROBLEMA Aggiornare uno stereo della kenwood

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ho uno stereo della kenwood molto bello, ai tempi era costato un'occhio della testa. Ho anche un paio di diffusori potentissimi. Uno spettacolo e poi ci sono affezionato. L'unico problema è che non legge gli MP3. Mi chiedevo se c'era qualche apparecchiatura hardware che potevo aggiungere per evitare di masterizzare cd non riscrivibili. Ho un budget limitatissimo quasi nullo. Mi piacerebbe poterci attaccare una chiavetta USB.

Lui voleva qualcosa che gli permettesse di ricevere file mp3 e mandarli allo stereo mi pare di aver capito. Non il contrario...

Grazie per le risposte ragazzi! Se ho capito bene il vostro dispositivo trasmette e riceve segnale. In pratica se ho un PC o uno smartphone con degli mp3 posso inviarli in riproduzione allo stereo. E' già qualcosa ma non ancora quello che serve a me. In buona sostanza a me serve un dispositivo che funzioni come una chiavetta, che sia dotato di una memoria interna sulla quale caricare file. Vorrei usare direttamente lo stereo per mandare in riproduzione i brani musicali. Il bluetooth o il wireless sono tecnologie che non mi interessano.

…. Vorrei usare direttamente lo stereo per mandare in riproduzione i brani musicali. Il bluetooth o il wireless sono tecnologie che non mi interessano.
Fai male, perché con pochi euro hai un amplificatore molto, ma molto più versatile di un lettore di memory card o USB mp3.
Potresti optare per un autoradio economica tipo questa https://www.amazon.it/dp/B07D37JBTZ/?tag=tomsforum-21 che abbia i requisiti da te richiesti, ovviamente ti servirà anche un alimentatore
le uscite RCA rossa e bianca le colleghi all'amplificatore che hai

Ultima modifica:
Fai male, perché con pochi euro hai un amplificatore molto, ma molto più versatile di un lettore di memory card o USB mp3.
Potresti optare per un autoradio economica tipo questa https://www.amazon.it/dp/B07D37JBTZ/?tag=tomsforum-21 che abbia i requisiti da te richiesti, ovviamente ti servirà anche un alimentatore
le uscite RCA rossa e bianca le colleghi all'amplificatore che hai

Se possibile vorrei scegliere le canzoni usando il mio stereo, non un autoradio.

Non posso dirti il modello esatto perché non è qui da me in questo momento ma appena torno a casa ti dico tutto e ti posto anche una foto. Credo che ciò che hai in mente sia la cosa giusta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro