Aggiornare software su iPhone 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Louiss97

Nuovo Utente
4
1
Buongiorno a tutti!

Volevo un consiglio circa l’aggiornamento di iOS per il mio vecchio iPhone7.

Posseggo un iPhone 7 da 128GB come telefono principale, e non lo aggiorno dal 2018, cioè ha ancora iOS 12.1.. ebbene sì! Inutile dire che mi continuano a comparire avvisi da iOS che mi consiglia di aggiornare. La batteria di iPhone ormai sta peggiorando. Cosa mi consigliate? (Oltre che a comprare un nuovo iPhone..Vi dico già che in questo momento NON POSSO.) Lo aggiorno o no? Questo comporterà una diminuzione delle prestazioni di iOS e della batteria? O andrà a migliorare leggermente? Grazie in anticipo!
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Bhe di certo non è un bene che non aggiorni il telefono da 2 anni...
Se la batteria ormai non ti tiene più puoi solo aggiornare e vedere se migliora la situazione e poi nel caso provare ad andare in un apple store e farti cambiare la batteria e te la cavi con meno di 100 euro (penso)
Se non l'hai già fatto, prova anche a formattarlo in modo tale da pulirlo bene e magari togli qualche app inutile che ti consuma in background.
Se ti funziona ancora bene (batteria a parte ovviamente) non ha senso consigliarti di cambiarlo
 

xxxtcxxx

Nuovo Utente
41
3
Un mio collega ha iPhone 7, e con l'aggiornamento a iOS 13 dice che la durata della batteria è leggermente migliorata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili