Aggiornare software su iPhone 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Louiss97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno a tutti!

Volevo un consiglio circa l’aggiornamento di iOS per il mio vecchio iPhone7.

Posseggo un iPhone 7 da 128GB come telefono principale, e non lo aggiorno dal 2018, cioè ha ancora iOS 12.1.. ebbene sì! Inutile dire che mi continuano a comparire avvisi da iOS che mi consiglia di aggiornare. La batteria di iPhone ormai sta peggiorando. Cosa mi consigliate? (Oltre che a comprare un nuovo iPhone..Vi dico già che in questo momento NON POSSO.) Lo aggiorno o no? Questo comporterà una diminuzione delle prestazioni di iOS e della batteria? O andrà a migliorare leggermente? Grazie in anticipo!

Bhe di certo non è un bene che non aggiorni il telefono da 2 anni...
Se la batteria ormai non ti tiene più puoi solo aggiornare e vedere se migliora la situazione e poi nel caso provare ad andare in un apple store e farti cambiare la batteria e te la cavi con meno di 100 euro (penso)
Se non l'hai già fatto, prova anche a formattarlo in modo tale da pulirlo bene e magari togli qualche app inutile che ti consuma in background.
Se ti funziona ancora bene (batteria a parte ovviamente) non ha senso consigliarti di cambiarlo

Un mio collega ha iPhone 7, e con l'aggiornamento a iOS 13 dice che la durata della batteria è leggermente migliorata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro