Aggiornare scheda madre

Pubblicità

borboneII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,vorrei cambiare la mia scheda madre asus leonite p5lple per farla finita con i problemi di incompatibilita di xp , il mio budget è 120€(anke qualcosina in più) .
Il procio che ci monterò sopra è un core duo e6320.
Se è possibile prendere anche qualche bacchetta di ram :inchino:

Salve,vorrei cambiare la mia scheda madre asus leonite p5lple per farla finita con i problemi di incompatibilita di xp , il mio budget è 120€(anke qualcosina in più) .
Il procio che ci monterò sopra è un core duo e6320.
Se è possibile prendere anche qualche bacchetta di ram :inchino:
"Asus leonite p5lple"... non esiste... per favore, riporta il nome esatto, leggilo sul manuale o direttamente sulla scheda stessa. Intendi per caso P5KPL-SE? Questo modello è perfettamente compatibile con XP...

"Asus leonite p5lple"... non esiste... per favore, riporta il nome esatto, leggilo sul manuale o direttamente sulla scheda stessa. Intendi per caso P5KPL-SE? Questo modello è perfettamente compatibile con XP...
esiste e come è una scheda madre di un pc hp ,dove è possibile scaricare solo i driver di vista ,quindi quelli di xp devo andarli a cercare io e non sono perfettamente compatibili.
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00864946&lc=en&cc=us

hai detto che il pc è un HP....quindi suppongo che tu abbia comprato a suo tempo un pre-assemblato...se è così....tanti ma tanti cari auguri....:sisi:

hai detto che il pc è un HP....quindi suppongo che tu abbia comprato a suo tempo un pre-assemblato...se è così....tanti ma tanti cari auguri....:sisi:
prima di farmi gli auguri prova a consigliarmi qualcosa :lol:
mi è rimasta solo la scheda madre dell'hp :sisi:
solo quella dovrei cambiare..

È una scheda madre costruita da Asus apposta per HP e non è in commercio, per questo ho detto che non esiste.. basterebbe essere più precisi quando si specificano i componenti e non si perderebbe tempo in commenti e ricerche inutili...
Comunque se intendi riciclare il case HP quasi sicuramente devi prendere una scheda microATX, visto che questa "Leonite" ha questo fattore di forma.
Asus P5KPL-AM o P5QPL
Gigabyte GA-EG31M-S2 o GA-EG41M-S2H

Beh io non ho specificato perchè intedevo avere solo il consiglio su una motherboard nuova ,poi per quanto riguarda il case ho un antec nine hundred. Quindi cerco il vostro consiglio perchè non ho i soldi per comprare anche un processore se no avrei preso tutto insieme ...comunque scusa per la poca chiarezza.

Beh io non ho specificato perchè intedevo avere solo il consiglio su una motherboard nuova ,poi per quanto riguarda il case ho un antec nine hundred. Quindi cerco il vostro consiglio perchè non ho i soldi per comprare anche un processore se no avrei preso tutto insieme ...comunque scusa per la poca chiarezza.

Di niente, e scusa se ti sono sembrato un po' brusco... ;)
Se nel case ci sta, prendi una ATX, ovviamente; la P5Q SE penso vada bene.

Con le 1066 hai un po' più di banda, ma se prendi delle 800 cas 4 più o meno siamo lì. Le 1066 vanno anche bene per l'overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro