DOMANDA Aggiornare scheda madre Asus Prime h270 Plus

Pubblicità

Exidor

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Assemblato ieri il mio primo pc, oggi ho installato Windows 10 pro. Sembra andar tutto bene.
Nella pagina di supporto dell'Asus ci sono una serie di aggiornamenti (risalenti alla seconda metà di luglio) che non credo Windows gestica come il bios, audio, lan, chipset e sata. Mi conviene aggiornarli?
E come: da windows lanciando il setup oppure dall'interfaccia del bios?

Grazie mille.

Assemblato ieri il mio primo pc, oggi ho installato Windows 10 pro. Sembra andar tutto bene.
Nella pagina di supporto dell'Asus ci sono una serie di aggiornamenti (risalenti alla seconda metà di luglio) che non credo Windows gestica come il bios, audio, lan, chipset e sata. Mi conviene aggiornarli?

Grazie mille.
Il bios non è un driver, non è necessario aggiornarlo, se tutto va bene. I driver di periferica, invece, sarebbe meglio che fossero gestiti dai driver specifici, piuttosto che dai driver generici di Windows. Visita la pagina di download:

https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-H270-PLUS/HelpDesk_Download/

Nel campo "Per favore, seleziona il SO" metti "Windows 10 64 bit", poi scarica:
- Audio: Realtek audio driver 6.0.1.8158
- Lan: Realtek LAN Driver 10.18.526.2017
- Chipset: Management Engine Interface 11.7.0.1014 e Intel Chipset Driver 10.1.1.44
- Sata: Intel Rapid Storage Technology Driver software 15.7.1.1015
Il resto lo puoi tralasciare. I pacchetti vanno scaricati e installati sotto Windows.

Grazie mille.

Il bios non per forza , il resto direi di si , cmq si basta scaricare l' exe e via.

Serassone mi ha preceduto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro