Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa stai dicendo? È impossibile.. sono tecnologie successive all'epoca della CPU e di quella mobo.. non esiste alcuna motherboard con socket lga775 che supporta memoria DDR4.. che tra l'altro costa una follia.. 8gb circa 3 o 4 volte il valore del resto dell'hardware.il mio obbiettivo è:
avere
pcie 2.0; ram ddr3 o ddr4 e usb 3.0
chiaramente più hardware posso recuperare meglio è
fatemi voi le proposte budget 150/200€
grazie del tempo che mi dedicate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo? È impossibile.. sono tecnologie successive all'epoca della CPU e di quella mobo.. non esiste alcuna motherboard con socket lga775 che supporta memoria DDR4.. che tra l'altro costa una follia.. 8gb circa 3 o 4 volte il valore del resto dell'hardware.
Tra l'altro i problemi che hai con la scheda video sono dovuti proprio alla differenza di età dell'hardware! Non puoi far funzionare una scheda contemporanea, anche se poco potente, su un PC così datato, devi mettere hardware usato della sua epoca o poco più...
Stai costruendo una configurazione Frankenstein completamente sballata!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è che anche ddr3 va bene.. le ddr4 non vanno e basta.infatti ho scritto ddr3 o ddr4
intendevo che anche ddr3 va bene
dai un’occhiata alle schede madri che ho elencato, dai dati che vedo au internet hanno tutto quello che ho richisto tranne usb3.0
se vedi incompatibilità dimmelo
invece non ho capito che configurazioni proponi tu per il mio obbiettivo (come scritto: cambiando quello che serve)
grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk