• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc

Pubblicità
quindi l'alimentatore non devo cambiarlo? neanche se aggiungo poi della ram? e il case dovrei cambiarlo solo per fattore estetico?
Comunque lo so dovrei pulirla.. Appena ho tempo smonto il dissipatore. e lo pulisco .. secondo voi è necessario anche rimettere la pasta termica?

Le ram non consumano niente,puoi mettere anche 32Gb di ram e l'alimentatore va lo stesso benissimo,il dissipatore devi assolutamente pulire e il cambio di pasta termica si deve fare ogni volta che lo smonti,ti consiglio un tubetto di mx4

Perfetto.. Scheda video a meno di quella cifra non si trova? Secondo voi la mia posso rivenderla per farci qualche soldino?

Ultima cosa..
Cambiando configurazione e aggiungendo questa nuova scheda video potro utilizzare i games anche di nuova generazione?

La tua puoi provare a rivenderla,ma non ci ricaveresti molto,la 760 dubito si trovi a meno e ci giocheresti a tutti i giochi recenti

Mmh forse mi conviene tenerla li da ricambio.. Comunque non so sono indeciso tra l'aggiornare il mio pc e comprare una playstation 4.. Secondo voi la Gtx760 per quanti anni può durarmi?

se vuoi giocare al meglio in fullhd, devi cambiare scheda video ad ogni cambiamento di architettura.
una volta la dovevi cambiare ogni anno, ora una vga dura di più.

ok

threadclosedz.gif

- - - Updated - - -

ok

threadclosedz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro