• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc

Pubblicità

simol96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao ragazzi.. 2 anni fa ho acquistato un acer predator g3610.. ho sbagliato perchè potevo assemblarlo.. comunque adesso volevo un vostro parere.. secondo voi come posso potenziarlo per renderlo un bel pc da gaming senza riassemblarne uno nuovo? non mi interessa avere una bomba.. non voglio spendere tanto quindi prezzi accessibili...
la scheda dovrebbe essere questa : ACER - Predator G3610 Intel C

Cosa vuoi fare con il pc? giocare puoi, overclock no.
Dovresti avere una mobo con chipset h67, cpu intel i7 2600, 8gb di ram ddr3. La scheda grafica è integrata?
Ti consiglio di scaricare cpu-z e postare gli screen della cpu, mainboard, ram, scheda video.

- - - Updated - - -

Ultima cosa: l'alimentatore! apri la paratia laterale e fagli una foto ma temo che sarà il primo componente da sostituire! Che budget di spesa hai?

no.. la scheda video non è integrata si può cambiare.. ora sono a lavoro quando vado a casa stasera cerco di postarvi le foto interne del pc..
beh il budget.. dipende.. se devo cambiare qualcosa voglio mettere qualcosa di degno che può durare almeno due anni.. quindi credo che 200 euro partino via..

sui 280 euro per la mia opzione, che sarebbe l'ideale.
se non li hai possiamo scendere un po'... tipo mettendo una gtx 660 (sempre gigabyte) da 158 euro.

hai un buon processore... ti convengono le configurazioni di starchild, xfx550 + gtx760 gigabyte oc ti darà delle gran belle soddisfazioni!

Ecco qua ;) scusate il ritardo :)

Allegati

• IMG_0989.webp
    IMG_0989.webp
    235.5 KB · Visualizzazioni: 99
  • IMG_0988.webp
    IMG_0988.webp
    360 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_0987.webp
    IMG_0987.webp
    178.8 KB · Visualizzazioni: 51
  • IMG_0985.webp
    IMG_0985.webp
    108.7 KB · Visualizzazioni: 49
l'alimentatore va bene per una gtx 760 stock (155w di picco in game), contando anche che il resto del sistema consuma molto poco. due linee da 18 ampere garantite 80+ bronze, ce la fanno a garantire 155w stabili.
ho beccato una gigabyte a 230 euro circa... vai su trovaprezzi.it e scrivi "gtx 760".

il resto lo spenderei in un nuovo case....
inoltre: il dissipatore della cpu è assolutamente da pulire.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro