Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Salve a tutti, vorrei da voi un consiglio su questa configurazione, e sull'eventualità di dare a lei una spinta aggiornando qualche componente, come la cpu ad esempio. Non voglio giocare agli ultimi titoli, perchè non credo li regga però qualche soddisfazione questa macchina me la può ancora dare, no?
La mia idea era aggiornare la CPU, ho visto sulla chiave un FX-4350 4-Core Vishera 4.2GHz a un prezzo interessante, secondo voi? Mi pare di capire sia compatibile ma spero di non sbagliare.
Aggiornare a 8GB conviene?
Potrei cercare un buon kit nell'usato. Per quello che riguarda la GPU ero altrettanto intenzionato a puntare sui mercatini ma quali modelli devo puntare? Chiaramente qui poi c'è un discorso di CPU/GPU. Vi dico che utilizzerò l'alimentatore della mia nuova configurazione (quando sarà ultimata, se lo sarà mai), un Corsair AX760 Fully-Modular 760W.
Mobo: Sapphire PURE Element PE-AM2RS740G2
CPU: AMD Athlon II X2 245 2.90 GHz
RAM: 4GB RAM DDR2 800 PC2-6400
GPU: Radeon HD 4650 512MB GDDR3
Il monitor è un Led 27" Samsung SyncMaster LS27C350HS, che in realtà sto per acquistare.
Grazie a tutti.
La mia idea era aggiornare la CPU, ho visto sulla chiave un FX-4350 4-Core Vishera 4.2GHz a un prezzo interessante, secondo voi? Mi pare di capire sia compatibile ma spero di non sbagliare.
Aggiornare a 8GB conviene?
Potrei cercare un buon kit nell'usato. Per quello che riguarda la GPU ero altrettanto intenzionato a puntare sui mercatini ma quali modelli devo puntare? Chiaramente qui poi c'è un discorso di CPU/GPU. Vi dico che utilizzerò l'alimentatore della mia nuova configurazione (quando sarà ultimata, se lo sarà mai), un Corsair AX760 Fully-Modular 760W.
Mobo: Sapphire PURE Element PE-AM2RS740G2
CPU: AMD Athlon II X2 245 2.90 GHz
RAM: 4GB RAM DDR2 800 PC2-6400
GPU: Radeon HD 4650 512MB GDDR3
Il monitor è un Led 27" Samsung SyncMaster LS27C350HS, che in realtà sto per acquistare.
Grazie a tutti.