Ciao a tutti,
Ho deciso di aggiornare il PC e vorrei solo un consiglio se i pezzi potrebbero andare tra di loro e se ci sono degli aggiustamenti da fare su quello che tengo.
Vado ad acquistare al momento:
- Mobo msi x870 gaming plus
- CPU 9800 x3d
-ram 32 gb ddr5 6000mhz corsair vengeance cl30
Il resto della mia configurazione è la seguente
- 3070 ti (che al momento tengo per vedere cosa uscira successivamente)
- Alimentatore corsair rm750x
- Case corsair 5000d airflow
- Dissi arctic liquid freezer II 360mm.
Ho dubbi sul mio dissipatore che vada bene anche per socket am5 ryzen, ho provato a guardare sul sito ma non riesco a capire.
E anche sull'alimentatore (ovviamente tenendo conto che la scheda video la cambièro piu avanti) che al momento tenga botta con la 3070 ti
Avete qualcosa da consigliare o cambi eventuali?
So che non è una cpu da 1440p ma voglio farmi un Pc che tenga botta per un bel pò
Grazie mille.
Ho deciso di aggiornare il PC e vorrei solo un consiglio se i pezzi potrebbero andare tra di loro e se ci sono degli aggiustamenti da fare su quello che tengo.
Vado ad acquistare al momento:
- Mobo msi x870 gaming plus
- CPU 9800 x3d
-ram 32 gb ddr5 6000mhz corsair vengeance cl30
Il resto della mia configurazione è la seguente
- 3070 ti (che al momento tengo per vedere cosa uscira successivamente)
- Alimentatore corsair rm750x
- Case corsair 5000d airflow
- Dissi arctic liquid freezer II 360mm.
Ho dubbi sul mio dissipatore che vada bene anche per socket am5 ryzen, ho provato a guardare sul sito ma non riesco a capire.
E anche sull'alimentatore (ovviamente tenendo conto che la scheda video la cambièro piu avanti) che al momento tenga botta con la 3070 ti
Avete qualcosa da consigliare o cambi eventuali?
So che non è una cpu da 1440p ma voglio farmi un Pc che tenga botta per un bel pò
Grazie mille.