Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scaricato rufus, ma durante il passaggio della iso alla chiavetta da 8gb mi da questo errore: rufus: estrazione fallita immagine iso. Come risolvo?Scarica la iso e montala con rufus...
Siccome rufus non ha intenzione di andare, non posso semplicemente spostare la iso su chiavetta, aprirla, ed avviare il Setup.exe per poi far partire la procedura di installazione? Altrimenti ho appena aperto la iso con esplora risorse e mi ha creato un disco virtuale da cui posso far partire il setup. Funzionerebbe?C'è un problema con la iso che hai scaricato. Scaricala di nuovo....

Ho riscaricato la iso come mi aveva consigliato Kelion ma rufus restituisce il solito errore: estrazione fallita immagine iso. Rufus indica che la capacità della penna e di 7,8 gb. Magari devono essere 8gb?No non funziona , rufus ti carica un bootloader altrimenti il BIOS non legge mica i file ISO.
Perché non ha intenzione di funzionare?
Dal media creation toolDa dove l'hai scaricata ?
Alla fine sono riuscito a caricarla su chiavetta. Ora per reinstallare windows devo far partire prima la chiavetta dal bios? Siccome ho già windows installato avrò problemi con la product key? (Digitale)No non funziona , rufus ti carica un bootloader altrimenti il BIOS non legge mica i file ISO.
Perché non ha intenzione di funzionare?
Nessun problema .Alla fine sono riuscito a caricarla su chiavetta. Ora per reinstallare windows devo far partire prima la chiavetta dal bios? Siccome ho già windows installato avrò problemi con la product key? (Digitale)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille ma il dubbio era se devo formattare l' unità principale dove si trova già windows o se posso semplicemente selezionarla e andrà a sostituire automaticamente tutto il contenuto installando solo windows.Nessun problema .
Avvii la Pennetta USB dal BIOS , segui il procedimento. Scegli l'hard disk da formattare o quello dove verrà installato windows. Attendi un paio di ravvii.
Quando hai finito l'installazione il sistema ti dà 30 giorni per attivare la licenza tramite il product key dal pannello di controllo.
Metti la stessa key e sei a posto
Sì si devi selezionare l'unità con il vecchio windows e cancellarla.Ok grazie mille ma il dubbio era se devo formattare l' unità principale dove si trova già windows o se posso semplicemente selezionarla e andrà a sostituire automaticamente tutto il contenuto installando solo windows.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk