- Reazioni
- 13,301
- Punteggio
- 254
per carità, NON il Crucial P3/ P3 Plus, sono terribili, invece:non necessito di grandi velocità
Kingston FURY Renegade (SFYRS/1000G) 1 TB / Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per carità, NON il Crucial P3/ P3 Plus, sono terribili, invece:non necessito di grandi velocità
grazie per gli altri quindi il crucial sata va bene?per carità, NON il Crucial P3/ P3 Plus, sono terribili, invece:
Kingston FURY Renegade (SFYRS/1000G) 1 TB / Kingston KC3000 (SKC3000S/1024G) 1 TB
se hai SATA sul computer va bene, non sono pratico di Macil crucial sata va bene?
Si avevano il fusiondrive, in pratica un nvme da 3-4gb per “velocizzare” il Mac e un hdd da 1T da 3,5, sostituirò l’hdd con questo, l’NVMe con quello da te linkato e viase hai SATA sul computer va bene, non sono pratico di Mac
ti sono sincero non penso risponderanno, oltre che i suoi 7 anni dov'è garantita l'assistenza sono scaduti è del 2015magari però scrivi all'assistenza Apple per essere sicuro che basti sostituirlo
Aggiornamento, ho trovato un video stesso di un noto YouTube che apre l’iMac per cambiare le medesime componenti, devo soltanto aspettarne l’arrivo per clonare il tutto sull’NVMe, unica richiesta non ho adattatori esterni per esso, come clono dall’ssd interno dell’iMac a quello nuovo?ti sono sincero non penso risponderanno, oltre che i suoi 7 anni dov'è garantita l'assistenza sono scaduti è del 2015