Aggiornare La Ps3 Come Faccio?

cico

Nuovo Utente
21
0
Salve
ho un preblema.
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della ps3 1.70
lo passo nella pen drive e la inserisco nella console.
ma la console vede tutte le cartelle del pendrive tranne quella con l'aggiornamento.
devo creare una cartella specifica come per psp o cosa?aiutatemi grazie
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
fai prima a collegare la ps3 ad internet e aggiornarlo direttamente da li. io ho fatto cosi è non ho avuto nessun problema ;)
 

Snake

Utente Attivo
84
0
cico ha detto:
Salve
ho un preblema.
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della ps3 1.70
lo passo nella pen drive e la inserisco nella console.
ma la console vede tutte le cartelle del pendrive tranne quella con l'aggiornamento.
devo creare una cartella specifica come per psp o cosa?aiutatemi grazie


Devi creare le seguenti cartelle sul pendrive:

Cartella PS3
...|->Cartella UPDATE
..........|-> File Aggiornamento

:)
 

H.D. Lion

Utente Attivo
12
1
Estratto dal sito Sony:

Per trasferire i dati dell'aggiornamento sulla PLAYSTATION 3, salva il file su un supporto compatibile con la PS3, come Memory Stick, Memory Stick Duo, unità USB o PSP.

Prima di iniziare, accedi al dispositivo di memorizzazione o all'unità USB e crea una cartella chiamata PS3. All'interno di questa cartella, crea una cartella chiamata UPDATE (il nome di questa cartella distingue maiuscole e minuscole e deve essere digitato interamente con lettere maiuscole). Una volta creata la cartella UPDATE, scarica l'aggiornamento del software di sistema in questa cartella.

Una volta salvati i dati dell'aggiornamento, scollega il dispositivo di memorizzazione dal PC e collegalo agli ingressi della PS3 o al connettore USB, in base al dispositivo usato.

Accedi all'opzione Impostazioni del menu Home della PS3, quindi seleziona [Aggiornamento del sistema] e [Aggiorna tramite supporti di memorizzazione]. Seleziona il dispositivo collegato per consentire alla PS3 di installare i dati aggiornati automaticamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili