DOMANDA Aggiornare ipad 2 a IOS 6?

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Salve, possiedo un ipad 2 versione 3g e wifi... In questi giorni sto seguendo molto i problemi relativi a IOS 6... Secondo voi conviene che aggiorni il dispositivo?

ciao

secondo me al momento no, è pieno di bug, la batteria ne risente in durata, non è sbloccabile e da problemi col wi-fi.
Io sull'i-phone aspetto che correggano almeno i numerosi bug.

le mappe nuove però da quello che ho visto le hanno già migliorate parecchio, direi che in un mesetto saranno ottime :sisi: :sisi:

Io ho fatto la avolata di passare a ios 6 con il mio ipad23g
voglio tornare a ios 5 ma non ho gli shsh di ios 4x o solo i 5.1 5.1.1
cè qualcuno che li ha salvati e me li può inviare?

Io ho fatto la avolata di passare a ios 6 con il mio ipad23g
voglio tornare a ios 5 ma non ho gli shsh di ios 4x o solo i 5.1 5.1.1
cè qualcuno che li ha salvati e me li può inviare?

Nn si possono passare, sono specifici per ogni IMEI, tra l'altro dubito che sia una cosa di cui si possa parlare sul forum

Mica stiamo rubando..in usa il jailbreak é pratica legale
ribadisco: cerco shsh di ipa 2 3G 16giga
voglio fare una prova per il ddowngrade
grazie

anche qui in Italia è legale, ma non stiamo parlando di jailbreak qui, ad ogni modo hai letto la risposta???

Nn si possono passare, sono specifici per ogni IMEI

Ogni dispositivo ha i suoi specifici SHSH, nessuno può passarteli.

Se non hai il backup non puoi fare downgrade... Però avrei una mezza idea (non so se funziona)... Prova a fare i backup di tutte le applicazioni,foto, musica ecc ecc con itunes nel pc... Poi prova a ripristinare completamente l'ipad e rimettigli le applicazioni... Quando ripristini, l'ipad torna come nuovo.. Quindi probabilmente ios 6 si eliminerá e torna il vecchio sistema operativo :ok:

Però avrei una mezza idea (non so se funziona)... Prova a fare i backup di tutte le applicazioni,foto, musica ecc ecc con itunes nel pc... Poi prova a ripristinare completamente l'ipad e rimettigli le applicazioni... Quando ripristini, l'ipad torna come nuovo.. Quindi probabilmente ios 6 si eliminerá e torna il vecchio sistema operativo :ok:

purtroppo non funziona così, ti spiego perchè:

mettiamo caso che tu abbia ancora ios 5.1.1, ma nel frattempo è uscito ios 6 e hai bisogno di ripristinare il dispositivo, fai come hai detto il backup e poi tramite itunes vai su ripristina, purtroppo però itunes per ripristinare il dispositivo ha bisogno della linea internet, quindi si collega al server apple per verificare se il software che tu possiedi sia l'ultimo installabile (la risposta che il server restituisce al dispositivo o ad itunes sono gli SHSH ;) ), insomma itunes ti impedisce di ripristinare se prima non aggiorni il telefono all'ultimo software disponibile, e solo dopo averlo installato ripristina il pc, per questo una volta che aggiorni non puoi tornare indietro ripristinando.

L'unico modo è salvare i file SHSH, ma lo puoi fare solo nel periodo in cui il software che tu hai installato sia l'ultimo disponibile, in modo tale che la risposta che il server ti invia sia positiva, altrimenti se lo fai quando è uscito un software più recente,itunes ti darebbe una risposta negativa, e salvare gli SHSH sarebbe inutile.
Nel caso tu sia riuscito ( o ti sia ricordato :asd: come non è stato nel mio caso :evil: meno male che non ho aggiornato :asd: ) a salvare correttamente gli shsh puoi scaricare il firmware di quel software che tu vuoi mettere sul tuo dispositivo e il gioco è fatto. In pratica gli SHSH emulano una risposta positiva del server pe farti capire :)
Purtroppo come ho già deto, sono specifici di ogni dispositivo, perchè ogni dispositivo ha un differente codice iMEI, quindi anche se io li avessi, non potrei darteli, perchè a te sarebbero inutili

per salvare gli shsh ci sono dei programmi apposta,si può fare anche senza jailbreak

Sinceramente ho acquistato l ipad circa un anno fa e c era già caricato ios 5
quindi impossibile salvare shsh 4x
so che sono univoci ma vorrei provare ugualmente
ribadisco cerco shsh ipad 2 3G 16 giga versione ios 4.x
chi li avesse gentilmente mi contatti
grazie

Non potrai mai fare il downgrade, neanche con gli SHSH. Questa procedura funziona solo per iOS 4.3, da iOS 5 tutti i dispositivi con A5 in poi non possono più salvare gli SHSH, in quanto è cambiato il generatore di codici

Sinceramente ho acquistato l ipad circa un anno fa e c era già caricato ios 5
quindi impossibile salvare shsh 4x
so che sono univoci ma vorrei provare ugualmente
ribadisco cerco shsh ipad 2 3G 16 giga versione ios 4.x
chi li avesse gentilmente mi contatti
grazie

Allora sei duro. NON SI PUO' fare.
Se ti passo i miei sono codificati per il mio seriale e non per il tuo e non ti funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro