aggiornare il bios conviene ??

Pubblicità
cosi lo devo assemblare io ...

lasciando stare il case che forse potrei usare il mio e hardisk ci vogliono 300 euro ,
con questa configurazione che mi hai indicato a che livello si hai portato ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sai consigliarmi su ebay o altrove un pc bello e fatto con le credenziali che mi hai indicato ??
Da poterci istallare win 11 e tenerlo un paio di anni ...

Ultima modifica:
cosi lo devo assemblare io ...

lasciando stare il case che forse potrei usare il mio e hardisk ci vogliono 300 euro ,
con questa configurazione che mi hai indicato a che livello si hai portato ??
Ok però il ssd da 256gb prendilo altrimenti puoi metterci la cpu che ti pare, andrà sempre lento....

Comunque considera che tra questi pezzi e quelli che hai tu ci sono 10 anni di differenza

A55 25secondo te se acquisto questo hard disk

Silicon Power SSD 256GB 3D NAND A55

sulla mia scheda madre reinstallando Windows mi andrà piu veloce il pc?
hard disk che mi hai indicato tu
Si ovvio. Ma hai capito che sei stato ampiamente truffato? Ti hanno venduto roba stra vecchia per nuova. Capisci? Dovresti fare il reso esercitando il diritto di recesso

l'acquisto lo fatto 2 anni fa ormai il pc me lo tengo cosi come , ( ti ho capito quello che mi hai detto ) ma riflettendo inserendo hard disk che mi hai indicato spero di velocizzare il pc , mi hai dato una bella dritta.
una configurazione di un pc che non costi tanto quale sarebbe ?

volendo istallare Windows 11

l'acquisto lo fatto 2 anni fa ormai il pc me lo tengo cosi come , ( ti ho capito quello che mi hai detto ) ma riflettendo inserendo hard disk che mi hai indicato spero di velocizzare il pc , mi hai dato una bella dritta.
una configurazione di un pc che non costi tanto quale sarebbe ?

volendo istallare Windows 11
Ce l'hai linkata in questa discussione al post 13. Me l'hai già fatta questa domanda e ti ho già dato una risposta. Non è un hdd quello ma un ssd

e che e da assemblare e vorrei evitare di assemblare io ... non mi sento sicuro nel farlo

una cosa e inserire una memoria unaltra fare tutto di sana pianta

e che e da assemblare e vorrei evitare di assemblare io ... non mi sento sicuro nel farlo

una cosa e inserire una memoria unaltra fare tutto di sana pianta
È molto semplice assemblare un pc eh, lo può fare anche un bambino. Ci sono tanti tutorial su youtube e ben fatti

guarda che ho trovato girovagando come ti sembra ?? ADJ Pc Desktop Flexy Intel Pentium
Una schifezza sovrapezzata. Questi preassemblati di dubbia provenienza, non specificando l'alimentatore ti ci piazzano letteralmente una bomba. Poi hai visto quanto costa rispetto a quello che puoi assemblarti da solo e con componenti affidabili??? Vuoi un preassemblato affidabile? Eccolo lenovo thinkcenter. Non ha componenti di ultima generazione ma è sicuramente un preassemblato affidabile, veloce e sicuramente più affidabile del ADJ che hai linkato

guarda che ho trovato girovagando
vuoi per forza farti del male da solo eh? ?
fai una cosa: vai da Unieuro, stanno facendo il back to school; c'è un Lenovo Ideacentre con un i3-10100, 8GiB diRAM e 512GB di SSD, costa 499€ ma è pagabile in 10 rate da 49,99€; oppure, c'è un notebook Levovo Ideapad 5 con Intel i3-1005G1, 8 GiB di RAM e 256GB di SSD, costa 479€ pagabile in 10 rate da 47,9€, sono entrambi migliori di quella ciofeca pizzicata su ebay. Fai un po' tu...

no hai perfettamente ragione e sto valutando di acquistare la configurazione che mi hai indicato , xro ho notato che ne parlano male di chi la acquistata la scheda madre dicendo che e difettosa

un processore piu potente di quello che mi hai indicato me lo dici??

anche aumentando il badget

no hai perfettamente ragione e sto valutando di acquistare la configurazione che mi hai indicato , xro ho notato che ne parlano male di chi la acquistata la scheda madre dicendo che e difettosa

un processore piu potente di quello che mi hai indicato me lo dici??

anche aumentando il badget
Ma il difetto di un componente può sempre capitare, su qualsiasi cosa. Non è un dato da prendere in considerazione quindi. Una cpu più potente è l'i3 10100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro