Aggiornare i9000 a Android ICS

Pubblicità
Ho già risolto tutto, il CF root l'avevo trovato ma al posto di selezionare il .tar non me ne accorgevo e spacchettavo pure quello, trovandomi dentro file che non potevo usare :doh:

Cmq il telefono ora funziona da dio, addirittura è più fluido di prima.
Funziona persino la sincronizzazione tramite account google per installare le app direttamente dal pc. Ottimi i widget, molto comodi e utili.
No comment per la Samsung, negare un aggiornamento simile su un prodotto "vecchio" di meno di due anni è follia.

Ho già risolto tutto, il CF root l'avevo trovato ma al posto di selezionare il .tar non me ne accorgevo e spacchettavo pure quello, trovandomi dentro file che non potevo usare :doh:

Cmq il telefono ora funziona da dio, addirittura è più fluido di prima.
Funziona persino la sincronizzazione tramite account google per installare le app direttamente dal pc. Ottimi i widget, molto comodi e utili.
No comment per la Samsung, negare un aggiornamento simile su un prodotto "vecchio" di meno di due anni è follia.
Per la fluidità è ovvio, a parte il kernel migliorato, anche la rom non ha tutte le robacce samsung + interfaccia samsung, quindi DEVE essere più fluido.
Per la sincronizzazione era strano che non funzionasse con la rom ufficiale samsung, mentre per i widget... Quali widget? Chiariamoci, io non ho la CyanogenMod 9, ho la 7.2, ma mi sembra strano che abbiano aggiunto tutti questi widget...

Non sono molti ma sono molto validi, tipo quello del lettore musicale Apollo, quello delle Email ecc, oltre ai classici tipo meteo, galleria, shortcuts ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro