Aggiornare i9000 a Android ICS

Pubblicità

Bubu93

Utente Attivo
Reazioni
402
Punteggio
61
Come da titolo, vorrei aggiornare un Samsung Galaxy S i9000 ad Android ICS.

So che è una procedura fattibile, il problema è che sono completamente all' oscuro di come fare, quindi mi servirebbe una guida step by step che purtroppo non sono riuscito a trovare.

Grazie in anticipo :ok:

[ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC4.2 - xda-developers
La guida è in inglese ma è molto semplice. La rom è buona secondo me: attualmente è da un po' che non la aggiornano ma è ancora in sviluppo e dovrebbe uscire qualcosa di nuovo a breve. Uso questa rom da 2/3 mesi (non ricordo, sinceramente) cioè da quando è uscita e non ho mai avuto particolari problemi.

[ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC4.2 - xda-developers
La guida è in inglese ma è molto semplice. La rom è buona secondo me: attualmente è da un po' che non la aggiornano ma è ancora in sviluppo e dovrebbe uscire qualcosa di nuovo a breve. Uso questa rom da 2/3 mesi (non ricordo, sinceramente) cioè da quando è uscita e non ho mai avuto particolari problemi.

La procedura sarebbe la sequenza di 7 punti ? Non mi sembra impossibile come procedimento.
Cosa intendi con "non ho mai avuto particolari problemi"? Che bug hai trovato?

Guida installazione ClockworkMod Recovery su Galaxy S | androidgalaxys.net (non seguire punti 7 e 8)
poi metti la nightly della cyanogenmod 9 sulla scheda sd (download.cyanogenmod.com/get/artifacts/909/artifact/archive/update-cm-9-20120505-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip)
ora segui i punti 7 e 8 avendo cura di selezionare install zip from sdcard e selezionare lo zip che hai scaricato ;)

Ottima la guida per la ClockworkMod.
La "Nightly della cyanogenmod 9" cosa sarebbe? :bllurk:

Ma avere la Cyanogenmod è esattamente come avere ICS (o anche meglio) ?
Più che altro mi interessa perchè il telefono non è mio e non vorrei lasciare a mio zio una roba che funziona male a cui mancano delle funzioni.