PROBLEMA Aggiornare driver grafico su Ubuntu aiutoo!!

Pubblicità

Torring

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Ciao a tutti, vorrei sapere come fare ad aggiornare il driver grafico del mio pc(netbook) su ubuntu. Grazie in anticipo :)

Come hai installato i driver proprietari? dal gestore driver di Ubuntu o manualmente dal sito? Se hai installato i driver proprietari dal gestore driver ubuntu e hai scelto gli *-updates gli aggiornamenti li avrai insieme a quelli del sistema.

Ti faccio sapere, grazie :D

- - - Updated - - -

Dovo scaricarlo e poi aggiungerlo?

- - - Updated - - -

Ti faccio sapere, grazie :D

- - - Updated - - -

Dovo scaricarlo e poi aggiungerlo?

Ho aggiornato driver Video ma niente, mi potresti dare una guida su come aggiornare driver grafico. Grazie :)

Se sei andato in drivers aggiuntivi, hai trovato una schermata come questa, giusto?

Selection_001.webp

Come puoi vedere, nel mio caso sono disponibili solo i drivers per la scheda video, ovvero una GTX 770.
Ci sono tre drivers: open source, proprietari-testati e proprietari.

Se scegliessi un driver diverso da quello che ho adesso, avrei dei problemi, dato che quelli da me selezionati sono gli unici drivers che funzionano perfettamente.

Tu hai solo un' opzione? O ce ne sono diverse?

Se sei andato in drivers aggiuntivi, hai trovato una schermata come questa, giusto?

Visualizza allegato 121091

Come puoi vedere, nel mio caso sono disponibili solo i drivers per la scheda video, ovvero una GTX 770.
Ci sono tre drivers: open source, proprietari-testati e proprietari.

Se scegliessi un driver diverso da quello che ho adesso, avrei dei problemi, dato che quelli da me selezionati sono gli unici drivers che funzionano perfettamente.

Tu hai solo un' opzione? O ce ne sono diverse?

Tengo solo un' opzione

@Torring ma di che hardware si tratta?
processore?
Scheda video integrata o dedicata?

Trattasi di netbook, hai detto.
Voglio dire... se è un atom con GMA 3150 hai voglia a sbatterci sopra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro