DOMANDA Aggiornare configurazione PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giack91

Nuovo Utente
12
2
Strano, sei sicuro? Forse potresti provare altri tutorial, basta cercare su Google "Creare USB Bootable Windows 8.1". Magari appena ho tempo posso cercare io per te ;)

Sicuro al 100%. E' normale che mi chiede la key nel momento in cui vado a salvare l'installazione di win su usb...giusto?

- - - Updated - - -

Strano, sei sicuro? Forse potresti provare altri tutorial, basta cercare su Google "Creare USB Bootable Windows 8.1". Magari appena ho tempo posso cercare io per te ;)

Sto provando con un altra guida...sembra ora stia riuscendo a scaricare win sul supporto usb. Spero che poi la key funzionerà!
 
D

deleted_271768

Ospite
Spero :ok:
Comunque ci sono anche altre procedure dove il programma non chiede la key ma la chiederà il programma su USB, quindi al momento dell'installatore. Se ritrovo quel link te lo posto.
Comunque hai provato a fare copia-incolla? Poi mi sembra che non devi mettere anche i trattini.
 

Giack91

Nuovo Utente
12
2
Spero :ok:
Comunque ci sono anche altre procedure dove il programma non chiede la key ma la chiederà il programma su USB, quindi al momento dell'installatore. Se ritrovo quel link te lo posto.
Comunque hai provato a fare copia-incolla? Poi mi sembra che non devi mettere anche i trattini.

Si infatti sto utilizzando quella procedura che non la chiede subito...spero funzioni. Avevo fatto copia e incolla..poi ho provato in tutte le maniere ad inserirlo ma niente ! :oogle:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!